Can Yaman

AGGIORNAMENTO: Francesca Chillemi ancora lacrime: Ecco cosa ha fatto Can Yaman

L’ex Miss Italia, da tempo lanciatissima attrice sia per il Piccolo che per il Grande Schermo, ospite della splendida Silvia Toffanin, nel suo seguitissimo Verissimo, ha parlato a ruota libera  di un fatto molto privato dove è entrato in gioco anche il suo affascinante collega

Si era parlato- e pure tanto- della nascita di una bella storia d’amore, tant’è che quando si sono presentati al Festival del Cinema di Venezia molti fotografi avevano chiesto loro di darsi un bacio. Un bacio che nella realtà non ci sarebbe mai stato, tanto meno in pubblico. Lei è felicemente fidanzata, mentre lui pare ancora single e non alla ricerca smodata di una donna al momento. Se arriva bene se no, come ha fatto chiaramente capire lo stesso, va bene uguale poiché  è davvero molto impegnato con il suo lavoro e che trascorre la sua vita praticamente sul set.

Poi si è iniziato a vociferare di una loro maxy litigata mai confermata dai due diretti interessati che ha spezzato il cuore in mille pezzi dei rispettivi sostenitori che sognano di rivederli presto insieme almeno dal punto di vista professionale. Un sogno che- a quanto pare- diventerà realtà ma non immediata dal momento che, come già accennato poco fa, il secondo capitolo di Viola come il mare si farà ma non in tempi molto rapidi.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio