Can Yaman e Francesca Chillemi: ecco tutta la verità
Sembra che la relazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi non sia solo professionale: cosa sappiamo sui due attori ed il loro rapporto.
La verità
Ricordiamo che Can si è lasciato in estate con Diletta Leotta e da quel momento non si avevano più notizie sulla sua situazione sentimentale.
Si è dedicato al suo lavoro e ha iniziato a recitare nelle riprese di Viola come il mare. La co protagonista di questa fiction che vedremo entro l’anno su Canale Cinque è Francesca Chillemi, altra bellissima siciliana come l’ex del divo turco.
” alt=”” aria-hidden=”true” />Sappiamo che Francesca è fidanzata con Stefano Rosso, figlio del patron della Diesel con cui ha una figlia.
Questo fa pensare che tra i due ci sia solamente un rapporto professionale e niente più, ma i settimanali rosa da mesi sostengono che oltre alla finzione tra i due attori ci sia una reale complicità.
Dubbio alzato anche dal settimanale ‘Chi‘, quando ha pubblicato le foto in cui Can e Francesca, sebbene in momenti differenti, uscivano dallo stesso palazzo.