Chi sono le tre figlie di Massimo Boldi: Micaela, Marta e Manuela
Nel 2004 la scomparsa di Marisa Salo e a Massimo Boldi sono rimasti solo le tre figlie concepite con la moglie: Micaela , Marta e Manuela. Ma cosa sappiamo delle tre figlie del famoso comico?
Un amore nato nel 1973, momento in cui Marisa Selo e Massimo Boldi sono stati uniti fino alla morte della moglie. La donna è stata travolta da un male incurabile di cui ha sofferto per ben 10 anni, in terribile cancro al fegato. Una donna semplice, il bottone che teneva unita la famiglia, insomma la donna della vita. Nonostante abbia lasciato un grande vuoto nel cuore di Boldi, ancora oggi incolmabile, ha lasciato al fianco del padre tre meravigliose creature pronte a sostenerlo in qualsiasi momento. Ma chi sono le tre figlie di Massimo Boldi?
Chi è Micaela Boldi
Classe 1947, 47 anni, Micaela Boldi è ben lontana dal mondo dello spettacolo. Nonostante ciò agisce da dietro le quinte, difatti spesso il suo nome è tra quello dei coordinatori di stampa. Grazie a lei Massimo Boldi è divenuto nonno per la prima volta dato che, nel 2002, ha dato alla luce Massimo Federico. Micaela è sposata con il padre di suo figlio , ma mantiene un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata.
Chi è Manuela Boldi
Classe 1981, Manuela Boldi è la secondo genita di Massimo Boldi e Marisa. 40 anni, è una delle figlie che ha deciso di seguire la strada del padre. Difatti nel 2010 ha fatto parte dei naufraghi de L’isola dei famosi. Oltre a questo ha anche collaborato con il padre e partecipato a dei progetti di fotografia e cucina. Manuela ha due figli, la prima Vittoria Marisa nata nel 2016 e il secondo Leonardo, nato nel 2019, ed è anche sposata.
Chi è Marta Boldi
Marta Boldi è l’ultima figlia del grande attore. Ha 31 anni, e differentemente dalle sorelle, ha deciso di intraprendere un’altra strada. Ha deciso di dedicarsi agli studi e si è laureata a voti altissimi presso l’università Cattolica del sacro cuore di Milano nella facoltà di International School Writing. Marta ha reso molto orgogliosa di sé la sua famiglia.