Oroscopo

Classifica dei segni per Martedì 23 Marzo 2021 – Tutti i segni

Arriva la classifica dei segni e l’oroscopo di martedì 23 Marzo 2021 che presenta delle importanti previsioni riguardanti ciascun segno zodiacale. La Luna in Gemelli, in fase calante, favorirà le idee e gli stimoli. Sarà la giornata giusta per digerire le novità spuntate ad inizio settimana. I nati dello Scorpione avranno a che fare con una serie di alti e bassi mentre i Capricorno si destreggeranno tra mille insidie. Approfondiamo dettagliatamente le previsioni di questa giornata osservando anche la classifica disposta in ordine decrescente. Ecco anche la classifica dei segni di paolo fox

Previsioni astrali degli ultimi sei segni zodiacali

Sagittario – 12° posto – L’oroscopo del giorno vi vede correre avanti e indietro senza sosta. Sarete così tanto indaffarati e preoccupati che rischierete di andare in escandescenze. Evitate, per quanto possibile, di attaccare briga con dei parenti o dei colleghi, piuttosto cercate di mantenere la calma. C’è qualcosa che vi turba, considerate l’idea di confidare a qualcuno i vostri problemi. Purtroppo la vita non è sempre rosa e fiori, ma non può piovere per sempre: siate fiduciosi!

Capricorno – 11° in classifica – Giornata ricca di insidie, sarà meglio evitare di uscire e rinviare eventuali impegni ad un altro periodo più favorevole.

La fortuna vi sarà avversa, quindi potrebbero verificarsi problemi e incomprensioni. Tagliate corto nel caso in cui sentiate odore di litigi. Presto avrete modo di occuparvi dell’abitazione, forse ci sono dei guasti da riparare o delle ristrutturazioni in corso. Ad ogni modo, la parola d’ordine di queste 24 ore sarà: “semplificazione”. Non puntate sulla quantità, ma investite sulla qualità, perché il successo è insito nei dettagli.

Bilancia – 10° posto – Le previsioni astrologiche parlano di un calo fisiologico dovuto all’eccessivo stress a cui siete sottoposti in questo periodo. In giornata dovrete sbrigare delle commissioni, ma fate attenzione ai luoghi pubblici come la banca e la posta dato che si riveleranno abbastanza affollati

Vedrete qualche persona di vostra conoscenza, ma cercherete di tagliare corto perché non sarete ben disposti a lanciarvi in inutili e lunghissime chiacchiere. In serata avvertirete estrema stanchezza e non vedrete l’ora di chiudere gli occhi per abbandonarvi ad un buon sonno rigeneratore.

PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio