Classifica dei segni per Venerdì 2 Aprile 2021. In che posizione si trova il tuo segno?

Ecco l’oroscopo di venerdì 2 Aprile 2021 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana sta volando e il prossimo weekend è dietro l’angolo. Nel frattempo, scopriamo quali segni saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore. Il Sagittario ritroverà forza e voglia di mettersi in gioco, la Vergine potrà ottenere buoni risultati sul lavoro.
Lo Scorpione dovrà tenere a bada la sua grande agitazione, mentre il morale dell’Ariete tornerà alto. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e scopri la classifica dei segni zodiacali.
7° – Ariete


La Luna sarà di nuovo in buon aspetto e il morale tornerà alto. Al mattino, però, potresti avere voglia di dire qualche no in più, di non accettare le imposizione degli altri. Per fortuna, dal pomeriggio in poi sarai più morbido e disponibile. Sari felice di spiegare le tue motivazioni, anche se non cambierai idea.
8° – Scorpione
Chi dovrà chiarire qualche incomprensione, dei malintesi in amore, dovrebbe approfittare della Luna in aspetto favorevole durante la mattina. Nelle ore pomeridiane affiorerà del nervosismo che potrebbe aumentare con il passare delle ore. Tra venerdì e sabato ci sarà chi arriverà addirittura a perdere le staffe. Fai attenzione!
9° – Pesci
Secondo l’oroscopo di venerdì si preannuncia una giornata piuttosto delicata. Mercurio dissonante potrebbe suscitarti qualche perplessità, delle insicurezze in amore. Se sei legato sentimentalmente a una persona da molto tempo, potresti avere delle complicazioni. Cerca di usare la massima cautela e non fare scelte drastiche. Nelle prossime settimane le stelle ti aiuteranno a recuperare la serenità.