Classifica dei segni per Venerdì 2 Aprile 2021. In che posizione si trova il tuo segno?

Ecco l’oroscopo di venerdì 2 Aprile 2021 e la classifica dei segni zodiacali. La settimana sta volando e il prossimo weekend è dietro l’angolo. Nel frattempo, scopriamo quali segni saranno baciati dalla fortuna nelle prossime ore. Il Sagittario ritroverà forza e voglia di mettersi in gioco, la Vergine potrà ottenere buoni risultati sul lavoro.
Lo Scorpione dovrà tenere a bada la sua grande agitazione, mentre il morale dell’Ariete tornerà alto. Vuoi saperne di più? Leggi l’oroscopo di venerdì e scopri la classifica dei segni zodiacali.
10° – Acquario


In questo periodo sei molto insofferente, c’è qualcosa che ti provoca un profondo disagio. Nelle prossime ore sarai molto nervoso, contenere il tuo cattivo umore sarà un’impresa ardua! Perché non provi a focalizzarti di più sul tuo futuro, sui sogni che vorrai realizzare e a dimenticare, di tanto in tanto, le tensioni attuali! Sarebbe di grande aiuto!
11° – Toro
Se dovrai affrontare un chiarimento importante, dovresti sfruttare la prima metà della giornata, quando la Luna sarà ancora nel segno del Cancro. A partire dalle ore pomeridiane, invece, emergerà del nervosismo che aumenterà con il trascorrere del tempo. In serata sarai circondato da un’atmosfera di grande tensione. Dovrai usare estrema cautela.
12° – Bilancia
Si prospetta un venerdì molto pesante. Da giorni ti porti dietro un grande stress, causato dalle difficoltà di lavoro. Molti nati in Bilancia si trovano davanti a un bivio e non sanno quale direzione prendere. Oltretutto Marte contrario potrebbe infierire, provocandoti qualche piccolo disturbo psicosomatico Stringi i denti! Dal metà aprile le cose gireranno per il verso giusto!