Home Personaggi Claudia Gerini: Chi è, età, oggi, ingrassata, fidanzato, figlie

Claudia Gerini: Chi è, età, oggi, ingrassata, fidanzato, figlie

by Marina

Claudia Gerini è una delle attrici più chiacchierate in passato anche per una relazione avuta con un attore molto più giovane di lei, Riccardo Scamarcio. Ma chi è Claudia Gerini? Scopriamo insieme qualcosa di più su quest’attrice.

 

Chi è Claudia Gerini

Classe 1971, quest’anno ha compiuto l’età dei 50 anni, Claudia Gerini è nota al pubblico per la sua carriera di attrice. Una delle attrici più famose e talentuose, la Gerini ha mosso in suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1985, quando ha vinto l’edizione di Miss Teenager. Due anni dopo ha esordito al cinema nel film Roba da Ricchi in cui ha vestito i panni della figlia del personaggio che interpretava Lino Banfi.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Dottoressa Pimple Popper o Schiacciabrufoli: chi è e quanto costa

Da quel momento in poi ha preso parte a diversi film e serie televisive. Difatti ha fatto parte del cast di film come Viaggi di Nozze nel 1995, Sono pazzo di Iris Blond nel 1996, ed oggi si possono contare oltre 50 film in cui l’attrice ha interpretato un ruolo. Il suo ultimo lavoro è di quest’anno, del 2021, dove è stata nel set di Diabolik per la regia di Manetti Bros.

Vita Privata

Claudia Gerini ha avuto diverse relazione, e anche un matrimonio non andato a buon fine. L’attrice ha due figlie: Rosa nata nel 2004, con l’ex marito Alessandro Enginolo e l’alta, Linda, nata nel 2009, nata dalla relazione con il cantante Federico Zampaglione dei Tiromancino. Ma Claudia Gerini oggi ha un fidanzato? Chi è il suo compagno attuale? La Gerini dopo aver avuto una relazione con il modello Andrea Preti, si è fidanzata con l’imprenditore romano Simon Clementi, con il quale è felicissima. Al momento la coppia vive insieme ma non si esclude che possano presto convolare a nozze e magari allargare la famiglia.

Leggi anche:
Luigi Favoloso: chi è, cosa fa oggi, età , fidanzata

Claudia Gerini è molto amata dal pubblico, tant’è che sul suo profilo Instagram ufficiale conta oltre 400 mila followers. La Gerini, nonostante la sua età, oggi continua ad essere un’attrice molto ricercata, ancora bellissima nonostante negli ultimi periodi sia apparsa un pò ingrassata.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Laura Cremaschi: chi è, Avanti un altro, età, fidanzato, fisico

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lascia un commento