Home Personaggi Ilaria Spada: Chi è, film, fidanzati, film, marito Kim Rossi Stuart

Ilaria Spada: Chi è, film, fidanzati, film, marito Kim Rossi Stuart

by Marina

Una delle attrici più talentuose ed affascinanti degli ultimi decenni, ma chi è Ilaria Spada? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di questa donna meravigliosa che da sempre è una delle più ammirate da tutti i suoi fans.

 Chi è Ilaria Spada

Classe 1981, nata a Latina, 39 anni di età, Ilaria Spada si è fatta notare da molti registi dopo la sua partecipazione a Miss Italia. Difatti, pochi anni dopo essere apparsa sulla passerella del concorso di bellezza più rinomato del nostro Paese, è entrata a far parte del cast di diverse fiction, film e programmi televisivi. Tra i film in cui ha recitato ricordiamo: Don Matteo (2008-2009), La dama velata(2015) , Un ciclone in famiglia (2015), Scusa ma ti chiamo amore (2008) e Che Dio ci aiuti (2019). Di recente Ilaria Spada ha fatto parte del cast di Doc- Nelle tue mani, la serie televisiva in cui è protagonista Luca Argentero.

Leggi anche:
Federica Cappelletti: Chi é, età, Paolo Rossi, moglie, figli

 Vita privata

Nel marzo del 2019, la nota attrice si è sposata con l’attore Kim Rossi Stuart, dal quale ha avuto due figli, Ettore e Ian. La cerimonia si è svolta nel Santuario di Fonte Colombo in provincia di Rieti. L’attrice in diverse interviste ha dichiarato che l’importanza del matrimonio l’hanno scoperta a piccoli passi, ma è una sensazione straordinaria poter chiamare qualcuno marito. La coppia aspetta il terzo figlio, e contrariamente di quanto si possa pensare, l’arrivo dei bambini nella loro vita ha fatto molto bene al loro rapporto di coppia. Ma prima di convolare a nozze con il bel Kim Rossi Stuart, Ilaria Spada ha avuto anche una relazione con Gianluca Vacchi, un qualcosa che non è sfuggita agli occhi dei fan più appassionati.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Imma Pirone: chi è, cosa fa oggi, Un Posto al Sole, fidanzato, film

Ilaria Spada non è molto amante dei social, difatti non li frequenta assiduamente. Nonostante il suo profilo Instagram conti più di 70 mila followers, la Spada condivide con i suoi seguaci foto lavorative e quotidiane ma di rado.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lascia un commento