Cosima Coppola: chi è, vita privata, fidanzato, età, oggi
Una delle attrici più promettenti del panorama cinematografico del nostro paese, ma cosa sappiamo di Cosima Coppola? Scopriamo qualche dettaglio in più sulla carriera e la vita privata per la bella attrice.
Chi è Cosima Coppola
Classe 1983, Cosima Coppola ha 38 anni di età. L’artista durante la sua vita, In particolar modo durante l’infanzia, ha dovuto superare un periodo molto difficile, un trauma che porta ancora oggi nel suo cuore. La famiglia di Cosima è stata abbandonata dal padre, difatti lei è cresciuta insieme a sua madre e a sua sorella. Fin da piccolo è sempre stata appassionata verso la danza, Infatti all’età di 18 anni, dopo essersi trasferita a Roma, ha iniziato subito a studiare questa disciplina.
Dopo tanto impegno e dedizione, il suo primo provino ha dato dei frutti. Infatti Cosima Coppola è stata scelta come membro della compagnia del Bagaglio. Nonostante la sua bravura, con il tempo Cosima Coppola ha scelto di seguire una strada differente. L’artista ha preso parte a diverse fiction, dopo aver ottenuto un ruolo nella fiction intitolata L’onore e il Rispetto, ha interpretato delle piccole parti in film come Carabinieri e Furore. Il grande successo poi è arrivato interpretando il ruolo di Annalisa ne L’ Isola di Pietro. Inoltre ha preso parte anche al programma in onda sulle reti Rai, Tale e Quale Show.
Vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, Cosima Coppola ha avuto diverse relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo. Tra questi ci sono noti nomi come Raffaello Balzo, e Sergio Arcuri il fratello della famosa attrice Manuela Arcuri. Sulla sua vita sentimentale attuale, sappiamo che Cosima Coppola è fidanzata con un uomo non noto nel mondo dello spettacolo, tuttavia non si hanno ulteriori notizie e non sappiamo nemmeno con sicurezza se i due siano ancora insieme.
Dato il grande successo, Cosima Coppola è molto seguita anche sui social, in particolar modo su Instagram a oltre 950 mila followers. Ma che fine ha fatto oggi Cosima Coppola? L’attrice ormai non appare più in TV dal 2018. Nell’ultimo periodo si è dedicata a terminare i suoi studi accademici, difatti si è laureata con voti altissimi. Nonostante abbia abbandonato il piccolo schermo, l’attrice continua ad esibirsi sui palcoscenici dei teatri.