Personaggi

Cristina Marino: chi è, cosa fa, Luca Argentero, incinta, vita privata

Non si fa altro che parlare di lei. Cristina Marino presentatasi sul Red carpet, con un meraviglioso vestito che faceva risaltare il suo pancione. Ebbene sì, la moglie di Luca Argentero è incinta ancora una volta. Intanto che la famiglia si allarga, cerchiamo di conoscere meglio Cristina Marino

Chi è Cristina Marino

Classe 1991, originaria di Milano, Cristina Marino è figlia di madre pugliese e padre siciliano. Nonostante abbia 31 anni e ad oggi sia molto conosciuta, la sua passione verso il mondo dello spettacolo risale a quando era solo una bambina.

Oltre a studiare danza all’Accademia Carcano di Milano, si presta ad alcune campagne pubblicitarie. Crescendo la Marino inizia ad addentrarsi nello show business, prima come indossatrice e poi come modella. A seguire, si trasferisce a Roma per provare ad ottenere successo come attrice.
Nel 2009 arriva la prima occasione, quando ottiene un ruolo in Amore 14. Da quel momento in poi inizia ad ottenere sempre più ruoli, fino ad arrivare sul set di Natale ai Caraibi dove conosce Luca Argentero.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Cristina Marino come detto in precedenza, conosce Luca Argentero nel 2015 sul set di un film. All’epoca l’attore era ancora sposato con la prima moglie, Myriam Catania.
Argentero e la Marino hanno poi coltivato il loro amore, mettendo al mondo la prima figlia nel 2020 e oggi ne aspettano un altro. Il loro matrimonio ha avuto luogo il 5 giugno del 2021.

Quando nacque la prima figlia, Cristina Marino, molto attiva sui social, ha raccontato ai suoi seguaci di Instagram quanto segue: “Nina è la ciliegina sulla torta. Su questo non ci sono dubbi. Ma io mi sentivo appagata anche prima che arrivasse: una famiglia è tale anche se si è in due, io e Luca lo eravamo anche prima di Nina”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio