Roberta Di Padua: chi è, cosa fa, Uomini e donne, vita privata, fidanzato

Il pubblico ha avuto modo di conoscerla all’interno del dating show di Canale 5, Uomini e donne. È stata proprio lì che si è fatta conoscere soprattutto per la sua schiettezza e al contempo per la sua sensualità. Ma oggi cosa fa? Dove vive? Cerchiamo di conoscere qualcosa in più
Chi è Roberta Di Padua
Classe 1982, originaria di Cassino, Roberta Di Padua ha 40 anni di età. Oggi vive a Pontecorvo, del suo passato non abbiamo molte notizie. Sappiamo che è molto legata a suo padre, difatti sul suo profilo Instagram molto spesso pubblica delle foto in sua compagnia.
Per quanto riguarda la sua carriera lavorativa, in passato Roberta Di Padua è stata l’assistente di un politico molto importante, ovvero Mario Abruzzese. A seguire, spinta dalla voglia di trovare l’amore ha iniziato a prendere parte alla trasmissione Uomini e Donne.
Dal 2018 ha iniziato ad essere attiva al trono over. Data la sua straordinaria bellezza, non è passata certamente inosservata tra i cavalieri della trasmissione.
Vita privata
Non abbiamo molte notizie di Roberta Di Padua, ma per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che in passato ha avuto una relazione molto importante. La donna è stata legata sentimentalmente a Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno.
Da questa relazione è nato anche un figlio, Alex, venuto al mondo nel 2013. In seguito la storia d’amore non ha avuto buon fine, ragion per cui due hanno deciso di lasciarsi.
Attualmente Roberta Di Padua esce con Roberto Guarnieri, un cavaliere conosciuto proprio nella trasmissione in onda su Canale 5, condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne.
Su Instagram la dama è molto seguita, infatti ha all’attivo oltre 300.000 follower che la seguono quotidianamente.