Home Personaggi Denis Dosio: Chi è, età, anni, fidanzata, fratello, video patatine

Denis Dosio: Chi è, età, anni, fidanzata, fratello, video patatine

by Marina

Classe 2001, nato ha Forlì, dove abita ancora, Denis Dosio ha 20 anni. Con origini brasiliane, il ragazzo, nonostante la sua giovane età, ha iniziato ad acquisire i consensi del pubblico femminile di YouTube, sul canale “Denis Dosio”, dove racconta aneddoti della sua vita. Diviene popolare per l’amicizia con Luca Vittozzi, uno degli ex volti del programma Il Collegio. Sul suo profilo Instagram, attualmente privato, ha 800 mila follower. Denis è anche un cantante e un attore, difatti all’età di 15 anni ha preso parte a diversi casting.

Denis Dosio ha un forte legame con suo fratello maggiore, Manuel, e molto spesso compaiono insieme nei video. I due hanno anche una sorella, totalmente estranea al mondo social.

Leggi anche:
Ilaria Spada: Chi è, film, fidanzati, film, marito Kim Rossi Stuart

Carriera

Youtuber e influencer, Denis Dosio ha iniziato partecipando a “Pomeriggio Cinque”, programma di Barbara D’Urso. È stato anche ospitato nel programma di Raidue Realiti, in cui ha spiegato che oltre a conquistare il pubblico femminile per via del tuo fisico è in grado anche di coinvolgere mentalmente e dunque il suo successo è dato anche da questo. Nel 2020, Denis è stato anche un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello vip.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Sara Croce: chi é, cosa fa, fidanzato, misure , età

Dopo aver raggiunto un grande successo su Instagram, dove Ormai il suo profilo è divenuto privato, si è dedicato anche al mondo di Onlyfans. Si tratta di un social dove si distribuiscono delle foto private e queste vengono pagate, la maggior parte delle volte si tratta di foto di nudo.

Denis Dosio, nell’ultimo periodo sta facendo molto parlare di sé. Non solo in modo positivo, ma anche in modo negativo punto di fatti sono nate molte polemiche inerenti a un video che impazza sul web ed è divenuto subito virale. Si tratta di un video delle patatine, precisamente di patatine del McDonald che si è infilato tra le natiche. Una pratica perversa, che a quanto sembra ha scandalizzato il web, e sulla quale sono stati generati anche una moltitudine di Meme.

Leggi anche:
Claudia Gerini: Chi è, età, oggi, ingrassata, fidanzato, figlie

Inoltre, sul web solo cavolate anche delle indiscrezioni secondo cui Denis Dosio potrebbe essere un futuro tronista di Uomini e Donne

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lascia un commento