Dove vedere le amichevoli estive di: Juventus, Milan, Inter e Roma

L’inizio del campionato calcistico 2022 – 2023 è sempre più vicino. Intanto, con il calciomercato ancora nel pieno, i migliori club si stanno già affrontando in diverse partite amichevoli. Come ogni anno le squadre si sono già attivate va ad effettuare i ritiri per la preparazione in attesa della nuova stagione.
Come tutti sappiamo il campionato avrà inizio a ferragosto e ormai il tempo per attuare, preparare gli schemi, presentandosi così nel migliore delle forme, è pochissimo. Le squadre per poter capire ciò che è necessario cambiare, si preparano con dei match amichevoli in modo che l’allenatore possa rendersi conto maggiormente ciò che bisogna migliorare nella propria rosa.
Il valore effettivo di queste partite è pari a 0, tuttavia hanno un valore differente soprattutto per i tifosi che sono stati costretti a fare a meno di provvedere il proprio club preferito in azione in campo per tantissimo tempo. Ma dove vedere legalmente le amichevoli estive in streaming gratis? Con questo articolo vi riveleremo dove vedere le amichevoli della Roma, dell’Inter, del Milan e di tutti gli altri club di Serie A.
Dove vedere le amichevoli estive della Juve
Come detto in precedenza, le partite amichevoli estive non assumono un gran valore. Sono importanti però per i tifosi, ma anche per gli sponsor che riescono così ad ottenere il successo sperato. La lunga lista delle amichevoli è stata già stirata da tempo e in attesa dell’avvio del campionato che sarà il 15 agosto, per vedere sulla tv, su smartphone ma anche su pc tutte le partite amichevoli sarà necessario utilizzare un servizio di streaming in particolare.
Si tratta di Dazn, il sito di streaming online in cui è possibile vedere tutti gli eventi calcistici in atto attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. Alcuni degli eventi sono trasmessi in esclusiva in quanto dazn ne ha acquisito i diritti. Se ancora non hai sottoscritto un abbonamento, è arrivato l’ora di farlo dato che molto presto inizierà anche il campionato e solo su tale piattaforma sarà possibile vedere in esclusiva i match di alcune squadre.