Ecco i 6 segni che sono fortunati in amore per via del loro istinto. 2/2
Scopriamo insieme quali sono i sei segni che sono più fortunati in amore secondo lo zodiaco:
4. Toro: il Toro ha un grande gusto per i partner, tendono ad avere un grande gusto in tutto! Hanno un sesto senso per capire qualcuno nel momento in cui è stata stabilita la prima impressione, dopo ciò, il Toro prenderà in considerazione tutti i lati positivi e negativi prima ancora di avere un primo appuntamento. I Tori non fanno le cose alla leggera e quando si impegnano con qualcuno, sono molto sicuri che quella persona sia l’unica. Il Toro vuole l’intero pacchetto, ma non sono alla ricerca della perfezione e il loro metodo per controllare qualcuno sembra funzionare perché i loro partner tendono ad essere meravigliosi.
5. Cancro: amore e famiglia significano tutto per il Cancro, quindi non saranno coinvolti con qualcuno che li priverà. Dipendono dalla loro intuizione per indirizzarli alla persona giusta. I partner del Cancro devono essere passionali, creativi e amorevoli. Non perderanno il loro tempo con qualcuno che non sia fantastico, quindi anche i loro ex sono fantastici e il Cancro spesso rimane in contatto con loro. Quando questo segno zodiacale in una relazione, dà il massimo.
6. Acquario: gli Acquari potrebbero non essere il segno più emotivo, ma è uno dei più intelligenti e tendono a finire con partner davvero fantastici. Alcuni Acquari incontrano il loro partner e iniziano una relazione non molto tempo dopo. I loro partner tendono ad essere universalmente fantastici: divertenti, gentili, interessanti, creativi e premurosi. Conoscendo l’Acquario, probabilmente ha trovato la sua formula per trovare un ottimo partner.
PAGINA 2 DI 2 – PER GLI ALTRI SEGNI CLICCA QUI
Uomini da non sposare secondo l’astrologia: chi sono e perché
Quali saranno i segni più fortunati di Ottobre 2020? Ecco la classifica