Home Personaggi Fabio Troiano: Chi è, cosa fa, età, carriera, moglie, figli

Fabio Troiano: Chi è, cosa fa, età, carriera, moglie, figli

by Marina

Tutti conosco Fabio Troiano per la sua carriera di attore, in particolar modo per i ruoli interpretati in fiction come Squadra Antimafia o RIS Delitti imperfetti. Il suo curriculum è davvero vasto, dato che, oltre ad essere un attore, è anche uno sceneggiatore e un presentatore. Insomma sono state diverse le occasioni in cui ha davvero dimostrato di aver talento.

Fabio Troiano: Chi è?

Classe 1974, con un età di 47 anni, Fabio Troiano è nato a Torino, ma la famiglia ha origini napoletane. Dopo essersi diplomato in recitazione nel 2000, presso il teatro Stabile di Torino, ha iniziato ad esibirsi sul palco dello stesso teatro. La sua carriera ha avuto inizio con i grandi classici, ma subito è approdato in televisione e al cinema.

Leggi anche:
Laura Cremaschi: chi è, Avanti un altro, età, fidanzato, fisico

Carriera

Fabio Troiano è stato parte del cast della serie La Squadra, e della commedia L’uomo della fortuna. A seguire ha interpretato dei ruoli in altri film e serie tv come, nel 2001, Santa Maradona. Inoltre ha anche fatto una comparsa in Centovetrine. Nel 2004 è arrivata la svolta per la carriera dell’attore, nel momento in cui, dove aver fatto parte del cast della commedia Dopo Mezzanotte, ha ricevuto, oltre al premio Magna Grecia, anche una candidatura ai David di Donatello in qualità di miglior attore non protagonista. Successivamente ha interpretato ruoli in altri film tra cui Il giorno più bello, Non c’è 2 senza te, Cardiofitness, e nel 2009, insieme a Checco Zalone, Cado dalle Nubi.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Roberta Faccani chi è, età, vita privata, canzoni, Matia Bazar

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Fabio Troiano, nel corso degli anni ha avuto diversi flirt e anche delle relazioni importanti. Tra le storie importanti ci sono state relazioni con Violante Placido e con un ex modella, Anny Clentis. Per quanto riguarda i flirt, invece, stando alle indiscrezioni trapelate nel corso del tempo, sembra ci sia stato qualcosa tra Fabio Troiano e Melissa Toniolo, Ilaria Spada e Selvaggia Lucarelli. Poi, nel 2018, l’attore ha intrapreso una storia con la showgirl Eleonora Pedron. I due stanno insieme da quel momento e sembra che la loro sia una relazione stabile. Al momento non si parla ancora di matrimonio, ma probabilmente presto saranno marito e moglie e potranno avere anche dei figli. Si tratta solo di supposizioni, dato che non è mai trapelata nessuna notizia al riguardo. Tuttavia sembrerebbe che la coppia non pensa minimamente al matrimonio e abbia deciso di non avere un figlio dato che al momento stanno benissimo così.

Leggi anche:
Sara Croce: chi é, cosa fa, fidanzato, misure , età

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lascia un commento