Home Personaggi Fabrizia Ieluzzi, tutto sulla ex moglie di Matteo Salvini

Fabrizia Ieluzzi, tutto sulla ex moglie di Matteo Salvini

by Marina

Fabrizia Ieluzzi è l’unica donna che per 2 anni ha assunto l’appellativo di “Signora Salvini”. Infatti i due sono stati sposati dal 2008 al 2010.

I due si sono conosciuti nel momento in cui Fabrizia ricopriva il ruolo di giornalista radiofonica il cui argomento principale era la politica. In quegli anni Matteo Salvini era un semplice consigliere del Comune di Milano. Dopo poco tempo i due hanno iniziato a frequentarsi e, bruciando ogni tappa, sono convolati a nozze. Il giorno del matrimonio Fabrizia era già incinta del primogenito di Salvini.

Nonostante ciò il matrimonio non è iniziato nel modo migliore in quanto è stata la stessa ex moglie a rivelare alcuni dei motivi che hanno fatto sì che il rapporto terminasse.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Luigi Favoloso: chi è, cosa fa oggi, età , fidanzata

Cosa è accaduto

Nel corso di un’intervista rilasciata nel 2015, Fabrizio ha voluto condividere un episodio spiacevole riguardo all’ex marito Matteo Salvini che sicuramente ha fatto sì che il loro rapporto si rompesse.

Tutto ciò è accaduto nel corso del taglio della torta, momento in cui Salvini ha iniziato a cantare dei cori anti meridionali. Il tutto è diventato molto più difficile quando si è visto intorno anche il sostegno degli amici. Purtroppo però è questo un qualcosa che ha dato molto fastidio ai parenti di Fabrizia i quali sono di origini pugliesi. Di sicuro è questo matrimonio che non è iniziato nel migliore dei modi è che a termine nel 2010, nel momento in cui Matteo Salvini inizia una relazione con Giulia Martinelli donna con la quale avrà la sua seconda figlia, Mirta.

Leggi anche:
Giorgio Manetti: chi è, cosa fa, fidanzata, anni, Gemma

Il rapporto tra Fabrizia e Giulia Martinelli

Anche se Matteo Salvini ha avuto una seconda figlia da Giulia Martinelli, sembra che Fabrizia Ieluzzi non abbia nessun rancore verso la donna.

Durante un’intervista è stata la stessa ex moglie ad affermare che Giulia Martinelli potesse essere considerata la “metà della stessa mela” di Matteo Salvini e che c’erano molte probabilità che due potessero tornare nuovamente insieme anche se questo non è accaduto.
Oggi Fabrizia Ieluzzi, insieme a Giulia Martinelli formano quella che può essere considerata una famiglia allargata insieme ai loro figli.

Leggi anche:
Sara Croce: chi é, cosa fa, fidanzato, misure , età

TI POTREBBE INTERESSARE:

Lascia un commento