Home NotizieItalia Festa di matrimonio finisce in tragedia. Sorella della sposa, 23enne, muore investita di fronte al ristorante

Festa di matrimonio finisce in tragedia. Sorella della sposa, 23enne, muore investita di fronte al ristorante

by Danilo

Il matrimonio dovrebbe essere il giorno più felice per una persona, purtroppo così non è stato per due neo sposi.

E’ successo a Villa O’hara, in provincia di Venezia, una giovane donna, sorella della sposa, è stata investita mentre era andata in strada a fumare una sigaretta.

Un intero paese scossa dalla tragedia – E’ successo a Staffolo di Torre Mosto in provincia di Venezia

Una giovane donna, appena 23enne, è morta investita da un’auto mentre era al matrimonio di sua sorella. Fuori c’era una fitta nebbia e mentre erano in corso i festeggiamenti per le nozze della sorella, è stata investita da due auto. La ragazza è morta sul colpo.

Come è successo

La giovane, Mercédesz Vivien Zakorè, giunta dall’Ungheria per partecipare al matrimonio della sorella, ha oltrepassato il cancello di Villa O’hara, una struttura di pregio in mezzo alla campagna veneziana ad una ventina di chilometri da Caorle.

Purtroppo, non si è accorta che mentre oltrepassava il cancello aveva invaso anche parte della strada. Sulla strada c’era una fitta nebbia e la visibilità era limitata.

All’improvviso è arrivata un’auto che ha investito la straniera facendola sbalzare sull’altra parte della carreggiata mentre sopraggiungeva una seconda vettura che ha travolto nuovamente la donna.

I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane ragazza di 23 anni.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign