Home NotizieItalia Fiorello, notizia shock: gli avevano diagnosticato un tumore

Fiorello, notizia shock: gli avevano diagnosticato un tumore

by Danilo

Rosario Fiorello ha voluto raccontare di persona del tumore che l’ha attaccatonel corso di un’intervista rilasciata al giornalista di Sky Stefano Meloccaro. Lo showman ha detto di essersi recato dal medico per rimuovere alcuni nei sulla schiena e in quella occasione il medico gli ha chiesto di fare una mappatura completa per verificare che non ci fosse nulla.

Proprio quello è stato il momento della scoperta shock,  era completamente nudo: “Ho tirato fuori la belva“, racconta lui con la sua solita ironia, “e il medico ha trovato sette nei sul mio pisello“. E così quella che doveva essere una semplice operazione alla schiena per la rimozione di un neo, si è trasformata in una operazione d’urgenza ai genitali.

Fiorello ha subito un’anestesia locale, sulla zona genitale, e che il medico dopo averlo operato lo ha lasciato con un pacco lì. Per fortuna, questa storia è ormai acqua passata, Fiorello sta beneed è pronto a intrattenere il suo pubblico come ha sempre fatto.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno per oggi e domani -->

X