Home NotizieItalia Funerali dei bambini uccisi dal padre, la lettera di mamma Daniela: «Questa ingiustizia non ha vinto»

Funerali dei bambini uccisi dal padre, la lettera di mamma Daniela: «Questa ingiustizia non ha vinto»

by Danilo

«Ciao nanetti, non riesco ancora a realizzare che non potrò più vedervi, abbracciarvi, sentire la vostra voce che chiama ‘mamma’. Vi abbraccio e vi dico che andrà tutto bene, nonostante il male che vi è stato inferto». È un passaggio della lunga lettera dedicata a Elena e Diego che mamma Daniela ha fatto leggere ad un’amica di famiglia al termine dei funerali a Gessate. «Sono stata fortunata ad essere la vostra mamma» e «chiedo a tutti di ricordarvi sorridendo non nelle lacrime, avrebbero preferito così».

«Mamma: quell’intercalare che sentivo nominare miliardi di volte al giorno e che ora non sentirò mai più», continua la lettera. «La felicità è una scelta e voi avevate scelto di vivere sereni e felici nella vostra breve vita con i vostri caratteri differenti entrambi accomunati dal sorriso: Elena un vulcano portavi allegria in ogni luogo, Diego riflessivo e osservatore». «Non sono sicuramente stata una mamma perfetta – prosegue Daniela – come voi non siete stati figli perfetti, ma sono stata me stessa e voi, voi stessi. Voi innamorati perdutamente innamorati della vita io e di voi».
 
«So che da ora in poi sarete al mio fianco, il vostro sorriso mi terrà compagnia nei momenti di paura», continua la lettera. «In questo ultimo saluto vi abbraccio e vi dico che andrà tutto bene, nonostante il male che vi è stato inferto – è la conclusione della lettera -. Questa mostruosa esperienza mi sta insegnando che non importa quanto forti possiamo essere, tutti prima o poi abbiamo bisogno di un abbraccio».

loading…
Leggi anche:
ULTIME NOTIZIE- Neonato abbandonato in un sacchetto di plastica: gli agenti lo hanno trovato dopo una chiamata. Cosa è successo

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Frase del giorno di domani-->

X