Auto & MotoTecnologia

Galileo Quiz Patente B: come funziona e dove scaricare

Quando si è in procinto di prendere la patente di guida, in particolar modo la patente B, è necessario riuscire a superare dei quiz. Per poter arrivare al momento del quiz più preparati che mai, è meglio eseguire delle simulazioni. Ed è proprio per questo che è nata l’applicazione Galileo Quiz patente B. Come funziona? Dove si scarica? Scopriamo qualche dettaglio in più su questa applicazione

Cos’è Galileo Quiz Patente B

Galileo Quiz è un’applicazione nata proprio per effettuare dei test di simulazione prima di conseguire l’esame per la patente B. Si tratta di un metodo per far pratica sui quiz ministeriali per arrivare pronti all’esame. In questa applicazione sono presenti i test ministeriali aggiornati stando al programma che seguono le scuole guida. Insomma si tratta di un’applicazione interattiva che è in sinergia con il programma seguito in aula.

Ma come funziona? Anche se si tratta di una applicazione all’avanguardia è innovativa, questa presenta ancora delle lacune. Infatti delle volte scambia le risposte, dando per corretta una risposta errata. Il team di sviluppo di questa applicazione, difatti è al lavoro per poter migliorare questi bug.

Si tratta di un ottimo allenamento per chi è in procinto di conseguire l‘esame di guida. Il funzionamento di questa applicazione è molto semplice. Vengono forniti dei quiz a risposta multipla, proprio come le schede che si andranno ad affrontare l’esame di patente B.

Ci sono 40 domande e si hanno a disposizione massimo 30 minuti per poter terminare. Una volta completata la scheda Galileo Quiz darà l’esito dell’esame.

Come scaricare Galileo Quiz patente B

Scaricare questa applicazione è molto semplice. Per i dispositivi Android basta andare sul Play Store e scaricarla in modo totalmente gratuito.

L’applicazione Galileo Quiz patente si è disponibile anche per i dispositivi IOS , infatti gli utenti che hanno impossesso un iPhone possono scaricare questa applicazione sull’Apple Store.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio