Home NotizieMondo Genitori si tolgono la vita dopo la morte del loro figlio di 9 anni

Genitori si tolgono la vita dopo la morte del loro figlio di 9 anni

by Danilo

La paura di ogni genitore è quella di perdere il proprio figlio. E’ un dolore immenso che ti accompagna per tutta la vita. Questa storia arriva dalla Romania, due genitori si sono tolti la vita dopo che il loro figlio è morto.

Il bambino si spegna dopo una lunga lotta contro il cancro

LEGGI ANCHE: Donna incinta muore di Covid a 38 anni, i medici fanno nascere il bambino

Il piccolo si chiamava Cristian Dimitris Arava ed aveva appena 9 anni. Non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il cancro. Dopo che le cure non hanno avuto effetto, è stato deciso dai sanitari di rimandarlo a casa e trascorrere gli ultimi attimi della sua vita accanto ai suoi genitori.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Pelé in gravi condizioni: il tumore è un calvario, ha metastasi in tutto il corpo

Purtroppo appena Cristian ha chiuso gli occhi per sempre, un’altra tragedia si è consumata: I suoi genitori hanno deciso che non avevano più nessuna ragione per vivere e hanno deciso di togliersi la vita.

LEGGI ANCHE: Tre bambini abbandonati in casa con lo scheletro del fratello morto da un anno

I due genitori, sono stati ritrovati senza vita accanto al corpo del loro bambino.

La tragica scoperta è stata fatta da un vicino di casa. Prima di morire, i genitori, hanno scritto una lettera di 13 pagine in cui hanno spiegato il motivo del loro gesto e di come era cambiata la loro vita da quando avevano scoperto che il piccolo Cristian aveva un tumore.

Leggi anche:
Un pigiama party con amiche si trasforma in un incubo

LEGGI ANCHE: Cane “eroe” salva un bambino abbandonato: ecco cosa ha fatto

Il bambino ha lottato per ben 7 anni, infatti il cancro gli è stato diagnosticato quando aveva appena 2 anni. In un post su Facebook la mamma aveva scritto:

“Quando ho sentito la diagnosi mi sono sentita morire. Non so come spiegarvi il dolore che due genitori provano quando ricevo una notizia del genere, una notizia terribile che riguarda il loro figlio di soli 2 anni. Non possiamo fare nulla, nulla per aiutarlo, soltanto sperare che il tumore non continui a diffondersi e che con le cure possa sparire”.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X