Giampiero Mughini: chi è, moglie, figli, dove abita, età e vita privata
Oggi parliamo di Giampiero Mughini. Ecco quindi chi è, cosa fa, chi è sua moglie e i suoi figli, scopriamo dove abita, la sua età e altre curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Chi è Giampiero Mughini
È un originale e carismatico giornalista (tra le sue collaborazioni c’è quella con Il Foglio), scrittore, conduttore e opinionista italiano.
Di origini siciliane, è nato il 16 aprile del 1941 e la sua altezza corrisponde a 1,72 m.
La sua età così importante non gli impedisce di certo di esser spesso presente in trasmissioni televisive, in qualità di opinionista arguto e irresistibile con quelle sue maglie così vivaci e inusuali. Abbigliamento che, tra l’altro, lo rispecchia alla perfezione.
Vita privata di Giampiero Mughini
Volete sapere dove abita? La sua casa è a Roma, è sposato e sua moglie è Michela Pandolfi. Sposati da bene 28 anni, sua moglie è una rinomata costumista che ha lavorato per tante trasmissioni televisive.
La coppia non ha mai avuto figli, ma è molto affezionata al cane Bibi che Giampiero Mughini adora. Del resto Giampiero Mughini per sua stessa ammissione, ha dichiarato di non avere mai avuto il desiderio di diventare padre. Ritenendo che il ruolo di genitori è estremamente difficile e che lui non avrebbe saputo come affrontarlo.
Giampiero Mughini radiato al lavoro
Un retroscena narrato dallo stesso Giampiero Mughini ha fatto scoprire quest’avvenimento, internamente alla sua carriera giornalistica. Difatti Mughini è stato radiato dall’ordine dei giornalisti a causa di una pubblicità per un’azienda di telefonini.
Giampiero Mughini e la sua malattia
Giampiero Mughini in un’intervista ha rivelato il suo tumore, che gli ha causato l’asportazione della prostata. Mughini ha vissuto questo momento così drammatico della sua vita nel 2006, dovendo poi sostenere quest’intervento così delicato.
Quando è ospite in studio non fa mai trapelare questi angoli della sua vita privata. Mentre si può evincere chiaramente il suo immenso e strabiliante bagaglio culturale, messo in primo piano durante le sue uscite in Tv.