Home Personaggi Giorgia Palmas: chi è, cosa fa, marito, figli, vita privata

Giorgia Palmas: chi è, cosa fa, marito, figli, vita privata

by Marina

Nota per essere stata una delle veline a salire sul tanto celebre bancone di Striscia La Notizia, attualmente è una showgirl molto amata e apprezzata dal pubblico. Ma cosa sappiamo di Giorgia Palmas? Cosa fa? Cerchiamo di conoscere qualche dettaglio in più sulla sua vita privata ma anche sulla sua vita lavorativa.

Chi è Giorgia Palmas

Classe 1982, originaria di Cagliari, Giorgia Palmas ha 40 anni di età. Molto legata alla sua famiglia, in particolar modo con suo fratello Davide. All’età di 18 anni Giorgia Palmas si avvicina già al mondo dello spettacolo prendendo parte al concorso di bellezza Miss Queen Europe 2000. Successivamente prende parte anche al concorso di bellezza Miss Mondo, dove riesce a conquistare il secondo posto.

Nel 2002, Giorgia Palmas ottiene il posto di velina mora sul bancone di Striscia la Notizia. Dopo aver fatto questa esperienza, l’ex velina mora acquisisce sempre più notorietà appunto dalla rete Mediaset, passa alla rete Rai dove prende parte alla trasmissione di Carlo Conti, I raccomandati.
Nel corso degli anni prende parte sempre a più trasmissioni, alcune delle quali si ritrova a condurre. Ricordiamo ad esempio Giorgia Palmas al timone della trasmissione Paperissima Sprint, insieme a Vittorio Brumotti, con cui il rapporto lavorativo si trasformerà successivamente in una storia amorosa.

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Giorgia Palmas in passato ha avuto una relazione con il calciatore Davide Bombardini. Nonostante la loro relazione non sia andata a buon fine, hanno messo al mondo una bambina di nome Sofia. In seguito Giorgia Palmas ha avuto una storia sentimentale con Vittorio Brumotti, ma anche questa relazione ha avuto una breve durata. Attualmente la showgirl è sposata con il nuotatore Filippo Magnini, con il quale ha messo al mondo anche un’altra bambina di nome Mia.

Giorgia Palmas ha annunciato la sua gravidanza mediante un post sui social, in particolar modo sul profilo ufficiale di Instagram, dove ha scritto: “Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti”.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Frase del giorno ->

X