Home Personaggi Giorgio e Alessandro Merk Ricordi: ecco chi sono i figli di Rita Pavone

Giorgio e Alessandro Merk Ricordi: ecco chi sono i figli di Rita Pavone

by Marina

Rita Pavone è una grandissima artista. La cantante ha ben due figli, nati dall’amore con Teddy Reno, uomo di ben 20 anni in più rispetto alla donna. Una coppia inossidabile, in grado di resistere a tutte le avversità che la vita gli ha messo dinanzi, soprattutto partendo dallo scandalo creato nel momento in cui è stato celebrato il matrimonio.

Quando i due si incontrano, Rita Pavone aveva solo diciassette anni, mentre Teddy Reno aveva 36 anni ed era già sposato con un figlio. Nonostante il mancato consenso da parte del padre di Rita, i due convolarono a nozze e oggi possono essere soddisfatti della loro unione che dura da ben 53 anni. Questo amore ha messo al mondo due figli: Alessandro e Giorgio Merk Ricordi. Ma perché si chiamano Merk Ricordi? Semplice, i due hanno preso il cognome reale del padre. Detto ciò, cerchiamo di conoscerli meglio insieme.

Leggi anche:
Claudio Santamaria: chi è, cosa fa, moglie, figli, vita privata

Chi è Alessandro Merk ricordi

Classe 1969, 53 anni di età, Alessandro Merk ricordi è nato in Svizzera precisamente a Lugano. L’uomo attualmente lavora in Svizzera per la televisione locale in qualità di giornalista. Precedentemente Alessandro è stato anche un inviato per i servizi esteri ed è stato in grado di distinguersi per il suo ruolo di redattore per la testata di approfondimento Modem. Per quanto riguarda la sua vita privata, non siamo a conoscenza di molte notizie ragion per cui non sappiamo se abbia una moglie o figli. Inoltre, data la sua riservatezza, Alessandro Merk Ricordi non è presente sui social.

Chi è Giorgio Merk Ricordi

Classe 1974, 48 anni di età, Giorgio Merk Ricordi è il secondogenito di Rita Pavone e Teddy Reno. Anche lui, proprio come suo fratello, vive a Zurigo dove lavora. Giorgio ha seguito la passione dei suoi genitori, difatti è un compositore, un cantante e un artista. L’autore del brano con cui Rita Pavone ha preso parte al Festival di Sanremo 2020 è stato proprio lui. Proprio come suo fratello, anche di Giorgio non conosciamo dettagli sulla vita privata. Non siamo a conoscenza di presunte relazioni o di curiosità sul suo conto.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Michela Rocco di Torrepadula: chi è, cosa fa, marito, oggi, figli

TI POTREBBE INTERESSARE: