Home Personaggi Giovanni, Giorgio, Chiara e Sara: ecco chi sono i figli di Lorella Cuccarini

Giovanni, Giorgio, Chiara e Sara: ecco chi sono i figli di Lorella Cuccarini

by Marina

 

Lorella Cuccarini è una nota showgirl italiana , alle spalle non ha soltanto una grande carriera ma anche una grande famiglia. La Cuccarini, infatti, ha ben 4 quattro figli. Ma chi sono? Chi è il papà? Cosa fanno? Cerchiamo di conoscerli meglio insieme.

Chi sono i figli di Lorella Cuccarini

I figli di Lorella Cuccarini sono nati dall’amore della conduttrice con Silvio Testi, un produttore musicale e televisivo.
La coppia è unita da 30 anni e difatti il matrimonio risale al lontano 1992. Una famiglia splendida, molto unita che non sembra voglia dividersi mai. La prima figlia è Sara, la quale ha 27 anni. A seguire, c’è Giovanni di 25 anni e nel 2000 sono nati i gemelli Chiara e Giorgio. I figli della Cuccarini sono molto uniti tra loro e hanno un legame davvero molto forte e speciale.

Leggi anche:
Francesca Barra: chi è, cosa fa, figli, marito, vita privata

Cosa fanno i figli di Lorella Cuccarini

Sara, la primogenita, ha un forte legame con sua madre ma ha deciso di percorrere una strada differente rispetto a lei lontano dai riflettori. Infatti dopo aver conseguito una laurea in management in Svizzera, nel 2016 ha iniziato a lavorare nel settore immobiliare a Milano.

LEGGI ANCHE:
Leggi anche:
Francesca Fagnani: chi è, cosa fa, marito, figli, vita privata

Giovanni, invece, è da sempre stato un grande appassionato di musica e vorrebbe ottenere successo come dj, esattamente come suo fratello Giorgio che oggi è già molto affermato in questo settore.

Infine, la sorella gemella Chiara, è molto appassionata di calcio tant’ è vero che indossa la maglia della Roma calcio femminile.

Cosa pensa la Cuccarini sui figli

Lorella Cuccarini è da sempre stata molto orgogliosa dei suoi figli. A dimostrazione di ciò sono le belle parole che è molto spesso spende proprio nei loro confronti sui social.

“Non c’è orgoglio più grande dell’aver cresciuto individui capaci di stare al mondo. Oggi so che anche se dovessero rimanere soli, se la caverebbero benissimo. È questa la mia più grande tranquillità.” Ecco le parole di una Lorella Cuccarini più che soddisfatta.

Leggi anche:
Michela Rocco di Torrepadula: chi è, cosa fa, marito, oggi, figli

TI POTREBBE INTERESSARE:

Torna in Forma Entro L'Estate, Meno 7kg Garantiti in Soli 30 Giorni Senza Dieta! Scopri Come 👉

X