Home Personaggi Giucas Casella: chi è, età, altezza, vita privata, carriera, figlio, malattia, Amsterdam, Baudo, moglie

Giucas Casella: chi è, età, altezza, vita privata, carriera, figlio, malattia, Amsterdam, Baudo, moglie

by Danilo

Oggi scopriamo qualche curiosità e informazione utile su Giucas Casella. Andremo a scoprire quindi chi è, cosa fa, la sua età, le vicende di Amsterdam, cosa lo lega a Pippo Baudo e Katia Ricciarelli. Se ha figli, ripercorreremo la sua carriere e sapremo di più della sua malattia e se è vero che ne ha una, di sua moglie e ex moglie oltre che della sua altezza o peso.

Giucas Casella chi è

Giucas Casella è un mentalista e illusionista molto noto nel mondo dello spettacolo. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla sua vita.

Giuseppe Casella Marola Maro, più noto come Giuca, nasce a Termini Imerese, in provincia di Palermo, il 15 novembre 1949. Attualmente ha quindi un’età di 71 anni. Oggi, Giucas vive a Roma ed é alto 170 cm.

La sua famiglia era formata da tre figli,il padre Vincenzo che faceva il muratore e la madre Rosalia, una casalinga sordomuta.

All’età di 6 anni finì in un pozzo, ma con la sola forza del pensiero riuscì a guidare la madre, che non poteva ovviamente sentirlo, in suo aiuto.
In seguito a questo evento, suo padre lo condusse dal parroco pensando che fosse posseduto dal diavolo, ma il prete disse che aveva un dono di Dio.

Col passare del tempo Casella imparò a gestire le sue capacità e iniziò a viaggiare per l’Italia, praticando il fachirismo e riscuotendo un notevole successo in tutto il Paese.

Giucas cominciò a girare il mondo esibendosi anche sulle navi da crociera.

Aveva 28 anni quando la madre morì e lui decise di fare l’ultimo spettacolo al Bagaglino di Roma, dove però fu notato e da lì iniziò la sua carriera televisiva.

Giucas Casella: vita privata

Nel 1986 Giucas ha avuto un figlio con una modella inglese, ma la loro relazione è finita poco dopo la nascita di James e il noto illusionista, con l’aiuto della famiglia, si è preso cura del piccolo. Oggi è nonno del piccolo Giacomo, figlio di James.

Valeria Perilli, doppiatrice e annunciatrice, è la moglie / compagna di Giucas da quasi 40 anni. Valeria, tra i personaggi più celebri che ha doppiato ricordiamo: Miranda in “Sex and the City” e Lalla in “La tata”. Ha prestato la sua voce anche ai protagonisti di diverse soap come “General Hospital”, “Santa Barbara” e “Febbre d’amore”.

Giucas Casella: Il figlio James e il nipote Giacomo

Giucas Casella è stato molto legato alla modella inglese Carol Torr per 7 anni. Nel 1987 è nato James. Per molto tempo Giucas si è preso cura di James senza che il piccolo vedesse la madre. Tempo fa la madre di James nonché ex compagna di Giucas ha detto: “Lui non lo volevo, ma io ho deciso di tenerlo lo stesso”, Quando Carole ha decido tornare in Inghilterra per la sua carriera, Giucas si è preso cura del figlio. “È stata una scelta di Giucas quella di crescere da solo il bambino, non era costretto a farlo. Poteva aiutarmi e l’avremmo cresciuto insieme”, ha aggiunto la modella. Casella ha subito risposto: “Perché non lo hai cercato quando era piccolo?“.

Il piccolo James oggi è diventato un uomo, ha 34 anni, un brillante medico e da poco è diventato papà di Giacomo. Giucas è un nonno affettuoso e passa molto tempo con suo nipote.

Giucas Casella:

Non si hanno notizie riguardanti la sua mallattia e soprattutto se ne ha una.

Amsterdam

Molto successo è ha riscosso il servizio de “Le Iene” dove Giucas si è fatto convincere da Angelo Duro ad andare ad Amsterdam con lui. Si è fatto anche un tatuaggio, fumato ecc.. Per vedere il servizio completo e il video del programma di Italia 1 lo puoi trovare sul sito Mediaset cliccando qui: DURO: Paura e delirio ad Amsterdam – Le Iene Video | Mediaset Infinity

Giucas Casella: Instagram

Possiamo seguire Giucas sulla sua pagina Facebook ufficiale o sul suo profilo Instagram: @giucas_casella.

Giucas Casella: carriera

Come già detto, la carriera di Giucas Casella è iniziata dal suo spettacolo di addio, infatti proprio al Bagaglino fu notato dalla segretaria di Pippo Baudo che ne parlò al noto conduttore.

Pippo Baudo lo mise alla prova, offrendogli un’opportunità in una emittente siciliana e Giucas fece conoscere il numero delle mani legate a tutta la Siciliada allora Baudo lo volle nei suoi programmi.

Quando lo dico io è la frase famosissima che accompagnava gli esperimenti ipnotici di Giucas.

Nella sua carriera televisiva Giucas Casella ha partecipato a vari reality, quali Il Ristorante, L’Isola dei Famosi e attualmente è uno dei concorrenti del GF Vip 6.

Katia ricciarelli ha tradito Pippo Baudo con Giucas Casella

Nei giorni scorsi è nato il dubbio che Katia Ricciarelli abbia tradito Pippo Baudo con Giucas Casella, il dubbio è nato durante la diretta del GfVIP e si sentirebbe Giucas, sussurrare a Katia Ricciarelli: “Ti ho fatto la corte, che dobbiamo dire di quella notte lì?”

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign