martedì, Maggio 18, 2021

I 4 segni più fortunati della prossima settimana

Pesci

Per i Pesci sarà una settimana speciale grazie all’ottima posizione del Sole e di Mercurio in Cancro. Questa particolare congiuntura astrale consentirà ai nati sotto questa costellazione di concludere affari d’oro e collaborazioni preziose. Potranno sbloccarsi anche questioni legali e burocratiche in sospeso. Inoltre, la Luna sarà nei Pesci da giovedì a sabato e favorirà i nuovi progetti.

Acquario

Anche per l’Acquario la settimana fino al 15 novembre sarà in discesa. I nati del segno potranno affidarsi a Venere in trigono e martedì e mercoledì avranno anche la Luna nel segno. Saranno favoriti i nuovi incontri e sarà possibile chiarire malintesi e incomprensioni con il partner.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox oggi 18 Maggio 2021: Tutti i segni

Capricorno

Con Giove, Saturno e Plutone nel segno, il Capricorno si avvierà a trascorrere l’ennesima settimana costellata di successi e gratificazioni. Tuttavia, Mercurio opposto suggerisce prudenza se avete deciso di cambiare lavoro o lanciarvi in una nuova attività professionale.



OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO
Leggi anche:  Oroscopo prossima settimana dal 24 al 30 Maggio - Tutti i segni

Cancro

Mercurio e il Sole garantiranno soddisfazioni e traguardi importanti soprattutto se gestite un’attività in proprio. Le giornate da sfruttare a pieno saranno quelle di giovedì, venerdì e sabato soprattutto se dovete iniziare una collaborazione professionale o stringere un accordo.

Articoli correlati

Stai connesso

1,991FansLike

Ultimi articoli