
Grave incidente stradale nella mattinata di venerdì, 25 marzo, a Morro d’oro, nella frazione di Pagliare. Un bimbo di 8 mesi, é stato investito da un’auto, era sul passeggino insieme alla sua nonna.
Il bambino è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Teramo dopo che i sanitari lo hanno rianimato in strada. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Sul posto, è intervenuta la Polizia Stradale di Teramo per ricostruire la dinamica.
Il piccolo era nel passeggino che la nonna spingeva, quando entrambi sono stati travolti da un Suv, condotto da un anziano. Il bimbo prima è stato caricato sull’elicottero, poi è stato spostato sull’ambulanza, poiché si è reso necessario rianimarlo per un arresto cardiaco.
Alle ore 15:40, dall’eliporto del Mazzini di Teramo, il bambino è stato trasferito all’ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.
La nonna ha riportato diverse fratture, ma non corre pericolo di vita. Il bambino di nove mesi, che ha subito gravi ferite alla testa, è ora in lotta tra la vita e la morte.