Italia

Lisa Marcato muore a 32 anni, solamente 5 giorni prima si era sposata e battezzato la figlia

Lisa Marcato muore a 32 anni, solamente 5 giorni prima si era sposata e battezzato la figlia

…continua da PAGINA 1

Solamente lo scorso mese, i medici hanno deciso di intervenire chirurgicamente, ma la situazione non è migliorata e per questo che insieme al suo compagno ha deciso di realizzare i suoi ultimi sogni.

Il matrimonio e il battesimo

Ha capito che il tempo stringeva, la coppia si è quindi sposata nella mattinata di Venerdì e il giorno seguente ha battezzato la sua bambina di 14 mesi. Purtroppo però, nella serata di giovedì 11 Novembre, il suo cuore ha smesso di battere.. per sempre.

Il tragico decesso di Lisa Marcato e le parole del marito

Daniele, il compagno di Lisa, in un’intervista con Il Mattino di Padova, ha deciso di parlare degli ultimi giorni di vita della ragazza. L’uomo ha raccontato:

“Non avevamo l’idea di sposarci ma vista la sua malattia, questi sono stati i suoi ultimi desideri ed ho voluto esaudirli. Abbiamo organizzato tutto in pochi giorni, martedì abbiamo deciso, venerdì eravamo marito e moglie e sabato abbiamo battezzato la bambina. Ad aprile avevamo scoperto il tumore” e continua:

“A metà ottobre avevamo tentato un’operazione, ma ci avevano avvertito che il tumore era ormai invasivo e non c’era più nulla da fare. Lisa ha resistito finché ha potuto Mi restano le sue foto e tanti ricordi da raccontare a mia figlia”.

Pagina precedente 1 2

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio