Frasi
Lunedì 22 Marzo 2021 – Giornata mondiale dell’acqua. Frasi e immagini per commemorare questo giorno
- Il bene più sommo è come l’acqua. L’acqua dona la vita a innumerevoli cose, e ciò non le costa sforzo alcuno. (Lao Tzu)
Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!
- In tutto l’universo non vi è nulla di più morbido e debole dell’acqua. Ma nulla le è pari nel suo modo di opporsi a ciò che è duro. Nulla può modificare l’acqua. Che la debolezza vinca la forza, che la morbidezza vinca la durezza ognuno sulla terra lo sa, ma nessuno è in grado di fare altrettanto. (Lao Tzu) Buongiorno e buon 22 marzo 2021, buona festa mondiale dell’acqua
- In una goccia d’acqua si trovano tutti i segreti degli oceani. (Khalil Gibran)
- L’acqua era fatta di occhi iridescenti. Il sole picchiava sulle nostre schiene. (Giorgio Saviane)
IMMAGINI DEL BUONGIORNO NUOVE DEL 2024 ( DIVISE PER TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA ) -> IMMAGINI BUONGIORNO NUOVE
- L’acqua non oppone resistenza. L’acqua scorre. Quando immergi una mano nell’acqua senti solo una carezza.
- L’acqua non è un muro, non può fermarti. Va dove vuole andare e niente le si può opporre. L’acqua è paziente.
- L’acqua che gocciola consuma una pietra. Ricordatelo, bambina mia. Ricordati che per metà tu sei acqua. Se non puoi superare un ostacolo, giragli intorno. Come fa l’acqua. (Margaret Atwood)
- L’acqua rappresenta il desiderio per il piacere, e io infatti sono un segno d’acqua. Ecco perché voglio provare il piacere fino in fondo, fino alla follia. (Anthony Kiedis)
- L’acqua è la materia della vita. È matrice, madre e mezzo. Non esiste vita senza acqua. (Albert Szent-Gyorgyi)
- L’acqua è la sostanza da cui traggono origine tutte le cose. (Talete)
- L’acqua è un diritto di base per tutti gli esseri umani: senza acqua non c’è futuro. L’accesso all’acqua è un obiettivo comune. Esso è un elemento centrale nel tessuto sociale, economico e politico del paese, del continente, del mondo.