martedì, Aprile 13, 2021

Lutto a Teggiano, Federica Tropiano è morta: Si era ustionata a casa

Teggiano, Federica non ce l’ha fatta: il cuore della 21enne ha cessato di battere nel reparto di rianimazione del Cardarelli

Teggiano, Federica non ce l’ha fatta: il cuore della 21enne ha cessato di battere nel reparto di rianimazione del Cardarelli. La giovane era rimasta gravemente ustionata una settimana fa nella sua abitazione.

Teggiano, morta la 21enne ustionata

Purtroppo non è bastata a salvare la vita a Federica Tropiano la gara di solidarietà che ha visto decine di persone recarsi al centro trasfusionale dell’ospedale di Polla per donare il sangue di cui aveva bisogno. Il cuore non ha retto alle gravi ustioni provocate da un incidente domestico avvenuto una settimana fa nella sua abitazione.



Nella serata di sabato scorso, aveva tentato di riprendere il fuoco nel camino utilizzando dell’alcol. Un ritorno di fiamma ha fatto incendiare la bottiglia e improvvisamente la ragazza è stata avvolta dal fuoco.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

In un primo momento trasportata presso l’ospedale di Polla, ma subito trasferita a Napoli, Federica è stata ricoverata presso il Centro Grandi Ustioni dell’ospedale “Cardarelli”.

Dopo diverse operazioni, tutte andate a buon fine, Federica stanotte è morta.

Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli