GossipItaliaOroscopo

Magalli:” Dopo 21 anni lascio I Fatti Vostri “. Ecco chi arriva al suo posto

Il presentatore dice addio al programma di Rai 2 e lascia un’intervista a FQMagazine: “Non sono stato fatto fuori, ero stanco”

Ecco i 3 grandi segreti per cambiare fin da ora la tua esistenza e migliorare la propria vita con l'energia universale, il risveglio interiore e la connessione profonda con il tuo vero sé. Scopri di più, CLICCA QUI!

Lascio I Fatti Vostri: è stata una mia scelta”. A parlare in un’intervista a FQMagazine è Giancarlo Magalli, che racconta commenta il suo addio alla storica trasmissione di Rai 2.

 

LEGGI ANCHE: ULTIM’ORA: VACCINO ASTRAZENECA VIETATO UNDER 50 ANNI

Magalli è stato per 21 anni al timone del famoso programma di Rai 2. Spiega che la scelta è stata la sua e commenta così:

“Non sono stato fatto fuori. Sono io che ho chiesto di non rifare più I Fatti Vostri perché sono stanco. Io non sono preoccupato, sono contento. È stato fatto quello che volevo, sono felicissimo” […]

Il presentatore continua:” Parliamo di 4 mila puntate filate, di circa 10 mila interviste. Alcune anche di un certo peso, storie che ti restano dentro. Non è un programma che si fa a cuor leggero. Quest’ultimo anno con la pandemia non è stato facile”.

Magalli passerà alla conduzione di un quiz, nella fascia pomeridiana sempre su Rai 2. Ancora sulla scelta di lasciare I Fatti Vostri, il conduttore dice:

“Michele Guardì è stato il primo ad essere informato. Ha capito la situazione, mica mi può costringere. Gli avevo proposto la staffetta, un passaggio graduale ma lui ha ritenuto di no”.

Ma chi arriva al suo posto? Clicca su pagina 2 per continuare a leggere:

 
 

1 2 3Pagina successiva

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio