I segni piùMese

Le pietre di Marzo: Cristallo di rocca e Acquamarina, pietre associate al segno dei pesci

marzo, pesci

Il mese di marzo è caratterizzato da due pietre in particolare: Il cristallo di rocca e l’acquamarina.

marzo, cristallo di roccaVediamo quali sono le caratteristiche di queste due pietre! Il cristallo di rocca è associato al concetto di trasmutazione, imprevedibilità, un pò come lo stesso segno dei pesci.

Il cristallo di rocca ha proprietà spirituali ma in generale è una pietra di totalità e di unione con l’assoluto. Chi la indossa o la tiene vicino, si sentirà protetto e sereno.

 

marzo, pietre di acquamarina

L’acquamarina invece trasmette pace e dolcezza a chi la indossa, in grado di rilassare mente e corpo ma sopratutto è in grado di alleggerire le pene d’amore aiutandoci a ritrovare la parte più spirituale del nostro essere.

Ripristina l’armonia ed è famosa per essere la pietra dei veggenti. Aiuta ad alleviare disturbi alla gola, tosse e raucedine, oltre ad avere un influsso positivo sul sistema respiratorio!

Questa pietra associata a marzo ti aiuta a ritrovare lo scopo divino della tua vita e il modo in cui scegli amare, aiuta a comunicare in modo chiaro e ad esprimersi con facilità.

Il mese di marzo è ricco di novità e sorprese! Si dice spesso “marzo pazzerello”, ricordate vero?

Le pietre di conseguenza sono un aiuto valido per ristabilire l’equilibrio necessario di fronte a disagi, disturbi, situazioni problematiche, ma anche per valorizzare ciò che abbiamo di positivo potenziandolo.

Tuttavia nessuno di questi articoli vuole sostituirsi al parere o alla visita di un medico o di uno specialista.

Detto questo, vi invito a sperimentare le proprietà di queste pietre  e ad approfondire di mese in mese il mondo della cristalloterapia associato ai segni.

Vi ricordo, che anche se non siete del segno dei pesci, potete sperimentare l’uso dell’acquamarina e del cristallo di rocca!

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio