Personaggi

Mia, Chelsea e Liv – Ecco chi sono le figlie di Steven Tyler

Steven Tyler è il famoso leader degli Aerosmith, ma è pure il padre di tre splendide figlie: Liv, Chelsea e Mia. Cosa si sa di loro tre? Vediamolo nelle prossime righe.

Liv Tyler chi è

Liv Tyler è nata nel 1977 a New York, ha come madre la modella Bebe Buell. Liv in parte ha voluto seguire le orme della madre, per quanto concerne il lavoro di modella iniziato fin dall’età di 14 anni.

Ma ha unito pure la sua passione per il cinema e la recitazione, diplomandosi alla York Preparatory School. Per poi iniziare la sua carriera in qualità di attrice. Difatti nell’anno 1994 ha debuttato in Silent Fall. Dopo soltanto 2 anni ha riscosso un grande successo con Io ballo da sola di Bernando Bertolucci.

Poi ha interpretato un ruolo nel cast dello spettacolare film Armageddon, negli anni ‘90. Nel 2003 si è sposata con il musicista Royston Langdon e da lui ha avuto il figlio Milo.

Nel 2014 dalla storia con il manager David Gardner, sono nate due figlie: Sailor Gene e Lula Rose.

Chelsea Tyler chi è

Nata nel 1989 dalla relazione del padre con Teresa Barrick, Chelsea attualmente è un’attrice e una cantante di genere soul. Inoltre è apparsa in una puntata di Lizzie McGuire.

È sposata con l’attore Jon Foster e con suo marito condivide l’esperienza musicale nel gruppo Kaneholler. Col padre si è esibita nel 2009. Nel 2020 è nato suo figlio Vincent Frank.

Mia Tyler chi è

Mia Tyler è la figlia di Steven Tyler. La ragazza è nata nel 1978, è figlia del cantante degli Aerosmith e dell’attrice Cyrinda Foxe.

Successivamente alla frequentazione di vari corsi di recitazione, ha deciso d’intraprendere la carriera di stilista. Per un paio d’anni è stata sposata col cantante dei Papa Rock Dave Buckner. È mamma di un bimbo di nome Jimmy.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio