Home NotizieCoronavirus Morta dopo vaccino AstraZeneca 46enne prof Palermitana

Morta dopo vaccino AstraZeneca 46enne prof Palermitana

by Danilo

Presentato un esposto in procura dai parte dei famigliari di Cinzia Pennino, 46 anni prof di Scienze Biologiche al Don Bosco di Palermo

Il 7 marzo, la donna, si sarebbe presentata la prima volta alla Fiera per sottoporsi alla vaccinazione ma il medico si rifiutò di somministrare la dose probabilmente perché in sovrappeso.

Secondo la famiglia e i legali nessuna motivazione fu data e questo rese Cinzia molto nervosa. 

La prof si sarebbe così riprenotata sul portale e sarebbe andata in Fiera nuovamente il 10 marzo, quattro giorno dopo il primo no, stavolta non ci sarebbe stato nessun problema e il secondo medico avrebbe deciso di iniettare la dose di AstraZeneca

Il dolore per la perdita di Cinzia è fortissimo, così come la voglia di sapere cosa sia effettivamente successo, se il vaccino c’entri o no con la morte di Cinzia.

Continua a leggere a pagina 2

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign