Home NotizieItalia Morte Giulia e Alessia, l’ultima telefonata al papà prima del tremendo incidente

Morte Giulia e Alessia, l’ultima telefonata al papà prima del tremendo incidente

by Marina

Ormai tutti sanno del triste destino che è toccato a Giulia e Alessia Pisanu, di 17 e 15 anni. Poco prima dell’incidente mortale avevano parlato al telefono con il padre per fargli sapere che stavano per tornare a casa. Un terribile incidente che è stato ricostruito dalle numerose testimonianze fornite alla Polfer.

Ne ha parlato anche un ragazzo di 24 anni che aveva accompagnato le vittime alla stazione dopo aver lasciato la discoteca Peter Pan. Quest ultima per gli inquirenti è una testimonianza importante. Egli ha riferito di aver incontrato le due sorelle in discoteca e di aver rivisto Giulia all’esterno della struttura mentre era distesa sull’asfalto.

Sembra che la 17enne era semplicemente stanca dopo una giornata di lavoro prima di partire con la sorella per Riccione. Mentre i due ragazzi portavano le sorelle alla stazione, Alessia ha chiesto in prestito un cellulare per chiamare il padre poiché che il suo era scarico mentre quello della sorella era stato rubato insieme alla borsa.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X