Home NotizieMondo Bimbo di 7 anni trovato morto nella lavatrice: Inutili tutti i tentativi di salvarlo: il cuore del piccolino aveva già smesso di battere

Bimbo di 7 anni trovato morto nella lavatrice: Inutili tutti i tentativi di salvarlo: il cuore del piccolino aveva già smesso di battere

by Marina

Ancora una volta negli Usa un bambino ha perso la vita. La vittima questa volta è un piccolo di 7 anni trovato morto nella lavatrice del garage di casa. I giornali americani affermano che il piccolo Troy Khoeler era stato introvabile da ore dopo l’allarme lanciato da sua madre che era tornata dal lavoro e non lo aveva trovato in casa.

Per scoprire le dinamiche della vicenda, l’elettrodomestico è stato sequestrato. Solo da un’attenta analisi si potreà scoprire cosa realmente è accaduto al piccolo adottato 3 anni fa.
L’ipotesi è che il piccolo sia morto per anossia, mancanza di ossigeno.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X