Home NotizieItalia ULTIM’ORA – Diana ha preso preso a morsi il cuscino per sfamarsi. Arrivata la prima relazione prodotta dopo l’autopsia . Come è morta la piccola

ULTIM’ORA – Diana ha preso preso a morsi il cuscino per sfamarsi. Arrivata la prima relazione prodotta dopo l’autopsia . Come è morta la piccola

by Marina

Continuano le indagini sulla morte della piccola Diana Pifferi, il cui corpo è stato sottoposto ad un’autopsia. In base alle analisi, sono state fatte delle scoperte raccapriccianti: : la bambina potrebbe aver morso il cuscino per sfamarsi. E’ questo ciò che, come leggiamo anche su Fanpage, è stato scoperto dall’esame autoptico.

Nel suo stomaco sono stati ritrovati pezzi di cucino, un ulteriore tassello che si unisce alla terribile vicenda di una bambina di soli 18 mesi. La piccola è morta di stenti dopo essere stata lasciata sola in casa dalla madre per ben 6 giorni.

Dettagli sempre più agghiaccianti che descrivono la volontà di vivere che aveva la piccola che pur di non morire di fame aveva cercato sollievo in un cuscino.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X