Home NotizieCoronavirus Nuovo virus: “ci sono già 20 casi”. Il terrificante allarme dell’Oms scatena il panico

Nuovo virus: “ci sono già 20 casi”. Il terrificante allarme dell’Oms scatena il panico

by Danilo

Un nuovo virus sta circolando in Europa. Attualmente, come riportato da alcune fonti, i casi sono già 20. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta lavorando per fermare la diffusione di questo nuovo virus. Sulla scia della pandemia di Covid-19 in corso in Europa e nel mondo, il pianeta potrebbe essere colpito da un nuovo e spaventoso virus.

Nuovo virus, 20 casi Un nuovo virus potrebbe mettere in pericolo l’Europa e il mondo. L’Organizzazione Mondiale della Sanità sta monitorando i piccoli focolai segnalati nel Regno Unito, in Spagna e in Portogallo. Il Regno Unito ha segnalato circa sette casi. Gli ultimi quattro saranno segnalati a Londra. Il Portogallo, invece, ha annunciato la denuncia di circa 5 casi con ben 20 altri sospetti. In Spagna, invece, a Madrid sono stati segnalati otto casi sospetti. Tutti i casi elencati sono accomunati da un fattore: i contagiati erano tutti uomini.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Ultime notizie:

    No feed items found.

Buongiornoconilcuore.it è il tuo sito di news, oroscopo, intrattenimento, musica, gossip, frasi per ogni occasione e molto altro. Ci impegniamo per fornirti contenuti interessanti. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.

Proprietà di Rubino Agency di Danilo Fiorini P.I. 16121021006

Contatti: redazione@buongiornoconilcuore.it

@Rubino Agency di Danilo Fiorini
Concessionaria per la pubblicità: Take Rate 

Designed and Developed by PenciDesign

Immagini e frasi del buongiorno nuove -->

X