Oroscopo amore Martedì 22 Settembre: I 3 segni che vivranno una favola

Oroscopo amore Martedì 22 Settembre: I 3 segni che vivranno una favola

Ecco a voi l’oroscopo dell’ amore per Martedì 22 Settembre 2020. Scopriamo insieme i tre segni che riceveranno bellissime notizie in amore. Sia che si tratta dell’oroscopo di oggi o di domani sei nel punto giusto. Tratto dall’oroscopo di Paolo Fox pubblicato online e rivisto sotto la nostra lente d’ingrandimento.

Pubblicità
Oroscopo completo per il 2021 – Tutti i segni: Amore, fortuna, lavoro e soldi

1) Gemelli oroscopo dell’amore 22 settembre 2020

Martedì sarà una giornata importante per voi. Riceverete bellissime notizie in amore e siete al primo posto in classifica. Finalmente, dopo tanto tempo, avrete la vostra rivincita. Siete pronti a mettervi in gioco per voi stessi e per gli altri. Cercate un amore platonico e lo state per trovare. Avete conosciuto tempo fa una persona che vi ha fatto perdere la testa, in questa giornata avrete finalmente tutto chiaro, è la persona giusta. Anche le coppie vivranno una meravigliosa giornata. E’ il momento di un grande passo.

2) Vergine oroscopo dell’amore 22 settembre 2020

Secondo posto in classifica per voi amici e amiche della Vergine. Avete avuto l’occasione giusta per dare una svolta amorosa nella vostra vita. Siete delle persone che non si fidano subito degli altri, questa volta è diverso. Sapevate che , questa volta, era diverso. Avete sentito sin da subito le farfalle nello stomaco. Ora è il momento ideale, buttatevi e dichiarate il vostro amore. Le coppie vivranno un’emozionante giornata ricca di passione e amore. I problemi delle settimane scorse sembrano essere passate

Leggi anche:  In Lombardia si potrà uscire soltanto con l’autocertificazione durante il coprifuoco
Pubblicità

3) Pesci oroscopo dell’amore 22 settembre 2020

E’ il vostro mese e nulla può fermarvi. I problemi trascorsi con il partner sembrano essere terminati. Ormai siete un treno in corsa e nulla vi fermerà. Il vostro amore ha raggiunto livelli altissimi. Un applauso per voi. I single invece vivranno un sogno. Tempo fa avete conosciuto una persona che all’inizio non vi ha trasmesso nulla, vi ricrederete. Cosa c’è più bello dell’amore? Nulla e voi lo sapete bene, quindi buttatevi, rischiate e mettetevi in gioco. Questa volta è quella giusta!

Pubblicità
Pubblicità

Quali saranno i segni più fortunati di Ottobre 2020? Ecco la classifica

Leggi anche:  Classifica dei segni per martedì 20 Ottobre 2020

Leggi anche:


Pubblicità

Pubblicità