myTrafficTelevisione

Wilma Goich e il suo dolore senza fine per la morte della figlia Susanna

Durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, è intervenuto un ospite di grande spesorre: Wilma Goich.

La cantante ex moglie di Edoardo Vianello, ha raccontato retroscena sulla sua vita professionale e privata, in particolare del dolore travolgente per la morte di sua figlia Susanna.

LEGGI ANCHE: Rovigo, muore bambino di 5 anni per un incidente: la mamma è in gravissime condizioni

Il ricordo della figlia Susanna

Non è stata una vita facile per l’ex moglie di Edoardo Vianello. Wilma, quando aveva 10 anni, ha perso suo papà:

Mio padre è scomparso quando avevo dieci anni e ha sempre detto che io avrei cantato. Prima di morire disse a mio fratello che lui avrebbe dovuto studiare per mantenere la famiglia, mentre la sua “cocca”, che ero io, sarebbe diventata una cantante. Lo sogno ancora, in momenti particolari della vita, mi viene a trovare quando ho bisogno.

Poi ha parlato della misteriosa morte del suo grande amico Luigi Tenco, durante il Festival di Sanremo del 1967:

Io non credo che si sia suicidato. Ho passato anche l’ultimo dell’anno con lui, nel ’66, e lui era molto rilassato, abbiamo giocato e festeggiato. Lo conobbi a Venezia, dove mi consolò per un furto che avevo subito nella camere dell’hotel con mia madre. Comunque non credo alla versione ufficiale, della sua scontentezza perché Orietta Berti gli aveva preso il posto a Sanremo

Si è parlato poi della vita amorosa della cantante. La più importante quella con Edoardo Vianello finita a causa dei numerosi tradimenti di lui.

LEGGI ANCHE: Torna l’incubo, lockdown a Natale: la notizia poco fa

Il ricordo per la figlia Susanna, morta per un tumore

In fine, la parte più toccante dell’intervista. Il ricordo di Susanna, la sua foglia morta per un tumore:

Abbiamo scoperto il tumore e dopo un mese non c’era più. Non ho pianto per quattro mesi, poi ho cominciato a sciogliermi, bastava che pronunciassi il suo nome e scoppiavo in lacrime. Un giorno sono venute a trovarmi due sue amiche e mentre stavamo parlando ricordandola, il mio telefono si è acceso ed è improvvisamente comparsa la scritta “Io sono qua”. Nessuno aveva mandato messaggi e poi improvvisamente il testo è scomparso

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio