Oroscopo

Oroscopo Branko – domani martedì 11 agosto 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Branko per  martedì 11 agosto 2020. Il weekend di Ferragosto è sempre più vicino! Nel frattempo, scopriamo cosa sveleranno le previsioni astrali del famoso astrologo istriano per le prossime 24 ore. Curioso di scoprire come sarà la giornata di martedì per il Sagittario, il Capricorno, l‘Acquario e i Pesci? Ecco l’oroscopo di Branko per domani, liberamente tratto dal libro Calendario Astrologico.

Oroscopo Paolo Fox martedì 11 agosto 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Branko martedi sarà una giornata molto interessante. A dire la verità, fino al 20 agosto il cielo è perfetto per l’amore e per i viaggi. Non rimarrai deluso dalle prossime giornate stimolanti, ricche di svago e di emozioni. Per chi vorrà, ci sarà anche l’occasione di aprirsi a nuove esperienze e culture. Ottimo periodo sia per i single che vorranno fare nuovi incontri, sia per le coppie rimaste in piedi dopo le crisi dei mesi passati.


Da non perdere:


Previsioni Paolo Fox domani martedì 11 agosto 2020: Capricorno

Martedi la Luna sarà in ottimo aspetto e ti donerà sensualità in quantità. Dovresti approfittarne per organizzare qualcosa di piacevole, magari in coppia. Anche se sarai in vacanza, dovresti comunque dedicare spazio al lavoro, a nuovi progetti in vista dei mesi autunnali, mesi che daranno tanto dal punto di vista lavorativo. Buone notizie in arrivo.

Oroscopo martedì 11 agosto 2020: Acquario

Come raccomanda di fare l’oroscopo di Branko dovrai usare la massima cautela, anche nello svolgere gli impegni di ogni giorno. La Luna in opposizione potrebbe procurarti qualche fastidio di troppo, forse renderti perfino distratto. Cerca di gestire con più attenzione le tue finanze!

Oroscopo martedì 11 agosto 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Branko la Luna nel segno del Toro ti porterà molta fortuna. In amore ci saranno importanti riavvicinamenti, in vista di un Ferragosto che regalerà emozioni bellissime. Anche sul lavoro stanno cominciando a muoversi le acqua, sebbene il meglio arriverà a fine mese! In arrivo entrate extra.

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio