martedì, Aprile 13, 2021

Oroscopo completo per sabato 21 Novembre – Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo sabato 21 novembre 2020: Ariete

Come preannuncia l’oroscopo per sabato ti sveglierai con la sensazione di avere tante cose da fare e forse da riprendere in mano. Tu sei uno fra i segni più grintosi dello zodiaco, non ti scoraggi mai. Anche se stai vivendo grandi difficoltà riesci a nascondere molto bene lo sconforto che senti dentro. Il 2021 sarà un anno importante, perché ti consentirà di recuperare molto. I progetti più grandi prenderanno quota entro la primavera, ma già adesso cominci a percepire una certa voglia di tornare in careggiata, hai molto più coraggio e motivazione. Tutto questo varrà anche per l’amore.

Previsioni sabato 21 novembre 2020: Toro

Sabato potresti essere un po’ troppo sospettoso e diffidente. A maggiore ragione se hai una relazione che tentenna, che fatica ad andare avanti. Chi invece è single, potrebbe aver puntato una persona non interessata a lui: sii prudente! Se non sei ricambiato, dovresti fartene una ragione e cercare altrove. Cerca di contrastare queste emozioni negative. Domenica, per fortuna, l’umore sarà migliore!

Leggi anche:  Oroscopo del lavoro per la prossima settimana dal 19 al 25 Aprile.

Oroscopo sabato 21 novembre 2020: Gemelli

Come indica l’oroscopo per sabato sarà la giornata più giusta per chiarire alcuni nodi. Se ci sarà da affrontare qualche chiarimento, muoviti nelle prossime 24 ore! Domenica, invece, sarà una giornata più sottotono. In questi giorni dovresti ritrovare la tua innata curiosità che negli ultimi tempi hai un po’ perso. Sono in arrivo emozioni positive in vista di dicembre!



Leggi anche:  Classifica dei segni per martedì 13 Aprile 2021

Oroscopo sabato 21 novembre 2020: Cancro

Secondo le previsioni astrologiche per sabato dovrai cominciare a prepararti a una vera e propria rinascita. In realtà il vero cambiamento, lento ma progressivo, inizierà a dicembre, ma dovresti congratularti già da ora con te stesso, perché di strada ne hai percorsa molta! Sei una persona nuova rispetto al passato. Ora non senti più il bisogno di compiacere gli altri, sei di nuovo te stesso, libero di dire come la pensi. Questa trasformazione non è stata indolore. Del resto hai avuto Saturno contrario! Il 2021 sarà un anno significativo.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

Articoli correlati

Stai connesso

1,974FansLike

Ultimi articoli