Oroscopo

Oroscopo del lavoro e dei soldi per Lunedi 19 Ottobre – cancro, leone e vergine

Una nuova settimana sta iniziando, vediamo come sarà l’oroscopo di lunedì 19 Ottobre per quanto riguarda i soldi. Scopriamolo Insieme:

Guarda pure l’oroscopo settimanale cliccando qui:

Oroscopo settimana dal 19 al 25 Ottobre 2020 – Tutti i segni

CANCRO:

Probabilmente oggi non hai le idee molto chiare, soprattutto per quanto riguarda le tue effettive attitudini e quindi anche le possibilità di successo.

Hai l’ascendente in Toro? Anche se non sopporti la lingua lunga di qualche collega, devi imparare a conviverci.

Se sei della prima decade, gli ostacoli sono numerosi ma ci vuole calma e tranquillità: non vuoi che qualcuno ti scavalchi solo perché non hai autocontrollo, vero? Il consiglio di oggi? Diffida da chi potrebbe danneggiarti.

LEONE:

Tutto procede favorevolmente, le entrate aumentano, e avrai la possibilità di fare delle spese che da tempo rimandavi, senza pregiudicare le tue risorse.

Nell’ambiente lavorativo dell’ascendente Vergine sembra non esserci spazio per te. Non gettare la spugna e conquisterai il tuo posto tra i colleghi al più presto.

Terza decade, fai un bel respiro e tranquillizzati! Con una tale ansia non andrai molto lontano. Prenditi un momento di relax e ritagliati del tempo per te. Parola d’ordine: autocontrollo.

VERGINE:

Le prospettive sono davvero ottime però ti potrebbe essere richiesto un impegno superiore alle tue aspettative e questo ti renderà irrequieto ed ansioso.

Se hai qualità di responsabile, sarai invogliato a fare dei cambiamenti che ti sembreranno ottimali per il miglior funzionamento di tutto l’organico.

Tu della terza decade a volte hai qualche momento di sconforto quando l’impegno al lavoro è tanto ma i risultati scarseggiano. Vuoi un consiglio? Datti da fare al più presto!

PAGINA 2 DI 4- PER LEGGERE GLI ALTRI SEGNI >>CLICCA QUI<<

Oroscopo di Paolo Fox per Lunedì 19 Ottobre- Tutti i segni

Oroscopo completo per lunedì 19 Ottobre 2020: Tutti i segni

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio