<
lunedì, Marzo 8, 2021

Oroscopo dell’amore (coppie e single) per la prossima settimana

Ecco a voi il consueto oroscopo settimanale dell’amore:

ARIETE

In questa settimana dovrete necessariamente mostrarvi combattivi, poiché c’è qualcuno che si divertirà a mettervi i bastoni tra le ruote e a fare del loro peggio, per intralciarvi nelle vostre relazioni.
Le coppie saranno invece molto elettrizzate, poiché stanno iniziando qualcosa di nuovo insieme e questo, anche se non è un progetto per il futuro, è comunque qualcosa che farà crescere il rapporto.
I single dovrebbero pensare un pochino di più a quanto potrebbero fare per qualcuno che amano, piuttosto che pensare soltanto a se stessi. Se non c’è nessuno da amare invece, bisognerebbe chiedersi perché!

TORO

Dovete ancora scoprire qualcosa della persone che vi sta accanto, quindi non date mai nulla per scontato e chiedete sempre senza vergogna se non sapete interpretare i gesti!
Le coppie avranno abbastanza da fare con figli, lavoro, casa ecc. , ma non dovrebbero mai dimenticare di avere qualcuno da amare accanto, che merita un po’ di considerazione, anche poca!
I single saranno pieni di emozioni, solo che non vorranno sempre metterle in evidenza e si perderanno quelle importanti opportunità per entrare in simbiosi con qualcuno!

GEMELLI

In questa settimana potrebbero esserci diversi conflitti interiori, che offuscheranno la serenità conquistata fino a questo momento, ma tali tribolazioni certamente vi aiuteranno per far venir fuori qualche buon sentimento.
Le coppie potrebbero emozionarsi con poco e questo è davvero ottimo per quelle relazioni che hanno proprio bisogno di qualche scossone, per ravvivare la fiamma!
I single dovranno evitare di netto certe incomprensioni, quindi dovrebbero fare parecchia attenzione al proprio modo di fare e alle parole che useranno per qualsiasi questione.

CANCRO

Sarete molto agguerriti in questa settimana poiché tutto quello che vi siete persi nel corso di questi anni o di questi mesi vorrete recuperarlo da lunedì in poi. E’ una bella sfida da affrontare con perseveranza!
Le coppie saranno sempre più elettrizzate per quei progetti che hanno deciso di non accantonare, ma di portare avanti nonostante le difficoltà incontrate, e questo è già un grande traguardo!
I single non prenderanno inizialmente sul serio una persona, che si approccerà in maniera originale ed anche alquanto stramba, ma poi si finirà per capirne tutte le intenzioni!

LEONE

Se non avete chiuso ancora un capitolo della vostra vita o una storia perché passare già oltre? Sarebbe un pochino prematuro, ed anche alquanto inopportuno, fare un passo ulteriore quando si ha ancora il piede legato con l’altro.
Le coppie saranno prese dalla sensazione che il partner non voglia dire tutta la verità a proposito di sentimenti e quant’altro, quindi si preoccuperanno più delle proprie sensazioni che di quelle altrui che invece sono reali.
I single non dovrebbero vergognarsi troppo di fare un passo avanti con una persona, a meno che non si abbiano seri dubbi sul fatto che questa possa effettivamente rifiutarli. E’ sempre una specie di terno al lotto!

VERGINE

In queste giornate dovrete aprire gli occhi e fare attenzione ad una persona nel vostro gruppo, che provocherà sicuramente qualche tumulto interiore a voi e a chi vi sta intorno.
Le coppie dovrebbero invece evitare i tumulti sentimentali il più possibile, poiché dovranno fare di tutto per far sentire il proprio partner come la persona più importante della loro vita!
I single potrebbero vivere dei momenti davvero magici con una persona speciale, che tuttavia potrebbe non essere quella giusta così come avevano sperato!

BILANCIA

Leggi anche:  Oroscopo di Branko per Martedì 09 Marzo 2021

In questa settimana perché mettersi in competizione con le persone invece di pensare un pochino di più a come renderle felici e a come rendersi felici? Ormai non potete più nascondere il fatto che siete arrivati ad un punto di non ritorno.
Le coppie dovranno fare outing e cercare di tirar fuori tutti i sentimenti repressi, le situazioni irrisolte e i dubbi che hanno accumulato negli ultimi tempi per poi passare tranquillamente oltre e ritrovare la serenità.
I single non possono predicare armonia quando sono loro i primi a non stare bene con se stessi, pertanto in questi giorno bisognerà trovare qualcuno di molto calmo e pacato che riesca a controllare questo stato d’animo irrequieto.

SCORPIONE

In questa prime giornate della settimana vi capiterà di incontrare persone che non saranno esattamente concordi con il vostro modo di pensare, ma che sicuramente vi potranno lasciare una sensazione positiva.
Le coppie dovrebbero provare ad essere meno diffidenti se vorranno davvero instaurare qualcosa con il partner, altrimenti si continuerà sempre a viaggiare sull’onda del dubbio insanabile.
I single saranno sicuramente molto più impegnati a prendersi cura delle proprie emozioni, ma non si cureranno molto di quelle altrui e questo penalizzerà qualsiasi rapporto.

SAGITTARIO

In questo periodo l’unico modo per stare bene è quello di non pensare al perché accadano certe cose e a quanto certe cose facciano stare male, piuttosto bisognerebbe pensare a ciò che di bello avrete!
Le coppie potrebbero ancora vivere mille avventure, ma dovranno impegnarsi a non rovinare tutto di volta in volta con una parola sbagliata o con qualche errore vario.
I single vorranno vivere molte emozioni ma non sono ancora pronti, poiché ci sarà sempre uno scoglio insormontabile da valicare, che sarà la propria timidezza!

CAPRICORNO

Nelle prime giornate di questa settimana penserete soltanto a come fare per conquistare riconquistare il cuore di una persona, che avete troppo trascurato, pertanto impegnatevi a dovere!
Le coppie saranno molto attratte dal dibattito, forse perchè vorranno sperimentare cosa significhi essere in disaccordo, visto che raramente si prova questo stato di cose!
I single vorrebbero subito sentire qualcosa di profondo per le persone che frequenteranno, ma questo è altamente improbabile poiché non si può pretendere tanto in un così breve periodo. 

ACQUARIO

In questa settimana penserete a mille cose tranne che a coloro che veramente potrebbero rappresentare qualcosa di importante per voi e questo di certo non è il punto cruciale della vostra vita sentimentale.
Le coppie saranno molto ispirate nel fare del bene al di fuori della propria relazione, ovviamente insieme al partner, forse perché non ci sono più quei contrasti che c’erano un tempo.
I single faranno di tutto per attirare l’attenzione di una sola persona, ma potrebbero sortire l’effetto contrario in chi non è realmente interessato!

PESCI

Potete lasciare che qualcuno si allontani sempre di più, oppure potreste cercare di dare una migliore dimensione ai vostri sentimenti. Decidete voi, e chi vi sta vicino deciderà per sé, di conseguenza.
Le coppie potrebbero resistere alle difficoltà, ma bisognerà crescere insieme ed in fretta in questa settimana. Siete pronti ad affrontare tutto questo? Se la risposta è sì, allora significa che siete molto più avanti di quel che pensate.
I single preferiranno non dare troppa importanza ad alcune persone, ma non vorranno assolutamente deluderle, illuderle o farle restare male per il loro comportamento poco espansivo.

Articoli correlati

Stai connesso

1,954FansLike

Ultimi articoli