Oroscopo dell’amore per Lunedì 28 settembre- Coppie e single

Oroscopo dell’amore per Lunedì 28 settembre- Coppie e single

Siamo giunti all’oroscopo dell’amore per Lunedì 28 settembre, scopriamo insieme cosa le stelle hanno in riservo per voi. Ecco i primi 4 segni dello zodiaco : Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Pubblicità

Quali saranno i segni più fortunati di Ottobre 2020? Ecco la classifica

Ariete oroscopo dell’amore per il 28 settembre

Pubblicità

La settimana inizierà molto bene per voi, per quanto riguarda l’amore. La luna ti è favorevole, quindi è il momento giusto per affrontare delle questioni che hai tenuto nascoste al partner per molto tempo. I single dovranno impegnarsi di più e abbassare le loro pretese, in queste condizioni è impossibile incontrare l’anima gemella.

Leggi anche:  Classifica dei segni per martedì 20 Ottobre 2020- 3a, 2a e 1a posizione
Pubblicità
Pubblicità

Toro oroscopo dell’amore per il 28 settembre

Amici e amiche del Toro, oggi non è la giornata giusta per organizzare sogni e progetti futuri con il partner. L’amore sta attraversando non un buon momento, però abbiate pazienza, tutto si aggiusterà. I single, in serata, incroceranno lo sguardo con una persona in particolare… non lasciatevela sfuggire, fermatela e chiedetegli il numero.

Gemelli oroscopo dell’amore per lunedì

Pubblicità

L’amore va alla grande amici e amiche dei Gemelli. State organizzando progetti futuri con il partner e fate bene. Siete fantastici insieme e vi meritate tanta felicità. Ci sono a volte alcune litigate ma non temete, tutto è normale. I single stanno frequentando una persona ma attenzione a non fidarvi troppo e subito. Potreste ricevere una chiamata da una persona che non sentite da molto tempo. Ascoltate cosa ha da dirvi.

Cancro oroscopo dell’amore per il 28 settembre

Leggi anche:  Oroscopo di Paolo Fox per mercoledì 21 ottobre 2020 – Bilancia, Scorpione e Sagittario
Pubblicità

Giornata nera per gli amici del Cancro. L’amore non va affatto bene. Vi sentite incompleti e tristi. Le cose sono due: O cercate di meglio oppure scendete a compromessi con il vostro partner. I single dovranno tenere gli occhi aperti, questa settimana è il momento giusto per incontrare l’anima gemella.

Pubblicità

Pubblicità