sabato, Aprile 17, 2021

Oroscopo Novembre 2020 – I segni che soffrono più in amore: ecco quali sono

Per tutti la fine di un rapporto amoroso, indipendentemente da come si sviluppa, è una notizia profondamente negativa che ha quasi sempre ripercussioni sulla nostra psiche, il che può comportare un atteggiamento molto diverso a seconda della persona. Solitamente le reazioni sono legate al carattere dell’individuo e sono generalmente parzialmente prevedibili. Ecco perchè alcuni segni zodiacali soffrono in maniera più netta di altri la fine di una relazione, ecco quali sono:

Leggi anche:  Oroscopo cinese Domenica 18 Aprile 2021 - Previsioni oggi e domani

Toro

Vivono così appassionatamente una storia d’amore, che risulta molto difficile farne a meno, anche se la stessa li ha fatti soffrire molto: anche se subiscono un tradimento ed in generale il rapporto è destinato a finire, proveranno oltre il ragionevole di ricucire quanto perso recentemente, solitamente con esiti altrettanto negativi.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani 18 Aprile 2021: Tutti i segni

Leone

Orgogliosi, appassionati ed egocentrici, i Leone ostentano un’apparenza calma quando arrivano i titoli di coda nella propria storia d’amore, indifferentemente da come e perchè questa sia terminata. In realtà la loro è solo una “maschera” emotiva, che nasconde una sofferenza che tendono a nascondere (quasi) a tutti.



Per scoprire gli altri 3 segni vai all’altra pagina cliccando qui sotto:

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

Articoli correlati

Stai connesso

1,979FansLike

Ultimi articoli