OroscopoPaolo Fox

Oroscopo Paolo Fox domani 31 marzo 2021: novità mercoledì

 

Previsioni oroscopo del giorno mercoledì per gli altri quattro segni: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone:*****

Domani con Marte e Satuno opposti potresti avere una scelta difficile da prendere, un impegno che in qualche modo vuoi cercare di realizzare. Ma non puoi decidere ora e fare un passo indietro è necessario per giudicare anche meglio la situazione. La cosa migliore da fare sarebbe quella di essere un po’ più distaccati, per cercare anche di valutare quale possa essere la cosa giusta da fare nell’interesse di tutti. Venere nel fine settimana porta buone notizie. 

Vergine:**

Domani, secondo le previsioni di Fox, alcuni sono davvero esasperati dal non poter lavorare. Fisicamente e mentalmente, hai bisogno di sentirti occupato in qualche modo. Anche perché apparentemente ciò che fai in casa non ti soddisfa, o ti senti poco considerato da tutti gli altri. E’ nel tuo ambiente, quello che ti sei costruito che ritrovi maggiore forza e vitalità.

 

Bilancia:*

Domani, secondo le previsioni di Paolo Fox per Mercoledì, dopo settimane altalenanti, sembra proprio che qualcosa stia per cambiare a tuo vantaggio. Questo non è il momento di concentrarsi sulle cose negative, anzi. Bisogna essere positivi e forti, anche perché ci sarà riconoscimento. Non subito, ma da giovedì Venere entra nei Gemelli, e porta una buona fortuna anche per l’amicizia.

 

Scorpione:***

Caro amico dello scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per domani Mercoledì 30 Marzo 2021, ci sono stati momenti di instabilità negli ultimi due o tre anni, mentre ora sei costretto a stare bloccato e non hai i mezzi per agire. La dissonanza di Saturno, che ti costringe a rallentare o addirittura a fare una pausa, è resa ancora più pesante dalla presenza di Marte. Attenzione quindi nelle prossime ore, quando sarai arrabbiato di non poter avere la tua solita libertà. E rischierai di essere eccessivamente polemico nei confronti degli altri.

 

 

 

PER CONTINUARE A LEGGERE GLI ALTRI SEGNI SELEZIONA UNA PAGINA QUI SOTTO:

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli Correlati

Ultime notizie:

    No feed items found.

Pulsante per tornare all'inizio