Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 16 settembre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 16 settembre 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Il fatto di avere la Luna nel segno vi darà una grossa mano d’aiuto soprattutto dal punto di vista sentimentale. Per quanto concerne la sfera lavorativa, potrebbero arrivare finalmente delle buone notizie che daranno una scossa al vostro umore. Potrebbero sbloccarsi alcune situazioni in bilico da molto tempo. In passato avete perso qualche treno importante, ma adesso non siete più disposti a fare rinunce. Le stelle vi consigliano di ponderare bene ogni mossa, evitando i cosiddetti colpi di testa. Se una cosa non vi soddisfa, sarà meglio metterla da parte e fare una cernita delle vostre priorità.

LEGGI ANCHE

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 16 settembre 2020: BILANCIA

La seconda parte dell’anno sarà caratterizzata dal supporto di Venere, che renderà ancora più intrigante l’amore. Alcune persone non ti hanno fatto vivere in modo sereno, soprattutto nell’ambiente di lavoro. Qualcuno ha cercato di minare il tuo percorso, cospargendolo di ostacoli. Molte cose negative che sono successe, non sono dipese dalla tua volontà.

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 16 settembre 2020: SCORPIONE

Fino a fine mese, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, servirà avere molta pazienza e prudenza in amore. Rispetto alla giornata di ieri, quella di oggi sarà sicuramente molto più produttiva e più serena, anche per quanto riguarda l’amore. Hai anche una bella energia nel lavoro. Questo non deve indurti ad essere troppo precipitoso o sicuro di te. Potresti incappare in qualche errore di troppo.