Oroscopo Paolo Fox per domani, mercoledì 16 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox per domani, mercoledì 16 settembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Potrebbe subentrare un certo nervosismo nella giornata di oggi, soprattutto nei rapporti con il partner. Il fatto di dovere compiere delle scelte importanti che riguardano l’amore ma anche il lavoro, vi sta un po’ tediando. Alcuni di voi non sapranno che pesci prendere e avranno il timore di fare la scelta sbagliata. L’opposizione di Giove e Saturno potrebbe mandarvi in crisi e indurvi a commettere qualche errore di troppo. Il consiglio delle stelle è quello di ponderare bene ogni mossa e di prendervi il vostro tempo per riflettere bene sul da farsi. Non è possibile pretendere di fare tutto e subito.

LEGGI ANCHE

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 16 settembre 2020: TORO

Per risolvere quei problemi in amore che vi attanagliano da tempo, occorre agire con molta umiltà e cercare di chiudere le questioni in sospeso. Continuare a discutere sempre sulle stesse cose, alla lunga, potrebbe minare la salute del rapporto di coppia. Ecco perchè dovreste cercare di giungere a più miti consigli e fare un passo indietro. In questi casi è sempre opportuno mettere da parte l’orgoglio. Ci saranno delle discussioni da affrontare per tutti coloro che hanno un lavoro autonomo. La gestione della clientela e dei fornitori potrebbero essere motivo di discussione e di scontro. Cercate di mantenere i nervi saldi.

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 16 settembre 2020: GEMELLI

Dopo alcuni giorni vissuti con serenità e all’insegna dell’amore, oggi potrebbe invece presentarsi qualche complicazione o qualche discussione di troppo. Sia in amore che nel lavoro, potreste dover affrontare qualche bega o avere a che fare con una brutta gatta da pelare. Potrebbe subentrare anche un po’ di stanchezza per i troppi impegni in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 16 settembre 2020: CANCRO

La Luna favorevole, potrebbe darvi una grossa mano d’aiuto per recuperare una storia d’amore in crisi o per risolvere una questione di lavoro in sospeso. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, avrete a che fare con l’opposizione di Saturno almeno fino al mese di dicembre. Questa congiuntura sarà una brutta gatta da pelare per il Cancro. Occorrerà pianificare con grande attenzione il proprio futuro.